1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3552850
    FInroD ha scritto:
    Il gioco con cui ho comprato la 360. Tantissime ore di divertimento e il multiplayer solo assaggiato. Le notizie del seguito appena accennate nell'estate 2007. Ora solo silenzio. Mi sono perso qualcosa?
     http://www.mondoxbox.com/news/11912/test-drive-unlimited-2-annunciato-ufficialmente.html  queste sono le ultime notizie ma risalgono al 13 aprile. Spero non sia stato cancellato perchè il primo era davvero un gran gioco...speriamo bene!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #3552896
    FInroD ha scritto:
    Il gioco con cui ho comprato la 360. Tantissime ore di divertimento e il multiplayer solo assaggiato. Le notizie del seguito appena accennate nell'estate 2007. Ora solo silenzio. Mi sono perso qualcosa?
     non vorrei dire una castroneria ma credo fossero impegnati su alone in the dark (che per inciso pare avesse nelle sessioni di guida uno dei momenti peggio riusciti...).  
    "non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3552917
    SharkFRA ha scritto:
    Il gioco vale moltissimo credimi. Fatto bene, isola enorme, tante e tante auto/moto e in rete da il meglio di se. Una delle migliori sorprese di questa generazione
    Ho provato a giocarci ma la giocabilità è ridicola, e quella grafica oggi giorno non si può vedere neanche per tre secondi

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552923
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ho provato a giocarci ma la giocabilità è ridicola, e quella grafica oggi giorno non si può vedere neanche per tre secondi

l'ho giocato su 360 e la grafica, pur non essendo il massimo, fa il suo lavoro tranquillamente. Non so come sia venuto sulle altre piattaforme (pc e Ps2). Per la giocabilità non so cosa dirti...a me è piaciuto un sacco sopratutto per l'uso delle moto

Poi è ovvio: de gustibus
  5.     Mi trovi su: Homepage #3553202
    FInroD ha scritto:
    Oltre il fatto che ricordi il gioco come graficamente godibilissimo (uscito nell'autunno 2006), la giocabilità era davvero divertente, arcade con stile.
       Anche a me piace moltissimo (perche' ci gioco ancora ogni tanto, il gioco si presta ) spero che se o quando uscira' il seguito, permetta di importare le macchine che si hanno nel primo andando a leggere il salvataggio... allora si...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3553352
    Bark ha scritto:
    Poi c'era il club degli sboroni 

Che ricordi
         L'avevo creato io ...... comunque esiste ancora e ogni tanto una tuffata in piscina la vado a fare

Pure io aspetto con ansia il 2

Ad oggi TDU rimane il gioco che mi ha più divertito in questa next gen.....l'ho detto
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

Giochi scomparsi: Test drive unlimited 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina