1.     Mi trovi su: Homepage #3553564
    JonnyCabana ha scritto:
    Ho una domanda (la stessa fatta per Heroes tra l'altro ) ogni quanto lo trasmettono?
     Porca pupazza e io che ingiustamente l'ho snobbato alla sua prima messa in onda su Fox e che invece adesso mi tocca guardarlo su Italia 1... Scrivevate che era bello, scrivevate...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562638
    JonnyCabana ha scritto:
    Vista ora... accidenti che tensione nel finale :-|

Ma non ho capito bene una cosa, la macchia di sangue sulla camicia ce l'ha lasciata intenzionalmente (se si a che fine? Incastrarlo? Mi pare improbabile...) oppure accidentalmente?

Credo proprio
    Accidentalmente. E che sarà il risvolto per portare avanti una vicenda che altrimenti potrebbe essere già chiusa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3562738
    Non so perche' ma sto dexter non mi ha mi preso piu' di tanto, e non capisco perche', visto che come trama etc mi piace anche, forse per come viene girato.. parecchio lentino..mi fa venire il latte alle ginocchia. :D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563263
    JonnyCabana ha scritto:
    Vista ora... accidenti che tensione nel finale :-|

Ma non ho capito bene una cosa, la macchia di sangue sulla camicia ce l'ha lasciata intenzionalmente (se si a che fine? Incastrarlo? Mi pare improbabile...) oppure accidentalmente?

Ok che stiamo parlando di Dexter ma non credo proprio che
    in quella situazione stesse pensando a come incastrare Miguel Prado.

5.     Mi trovi su: #3563325
    Godot ha scritto:
    Ok che stiamo parlando di Dexter ma non credo proprio che
    in quella situazione stesse pensando a come incastrare Miguel Prado.

Si infatti lo penso anche io, l'ho presa come un'ipotesi molto remota, non sarebbe da Dexter far del male a innocenti, a meno che non sia strettamente necessario
    come con Doakes

Dexter - Terza stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina