1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553091
    Già presente sui banchi di vendita dello stand di Giochi Uniti faceva bella mostra di se la versione italiana di Toledo, uno degli ultimi giochi scritti dal ben noto Martin Wallace, autore tra gli altri di Age of Steam e Princes of Renaissance. In Toledo i giocatori si improvviseranno mastri spadai e invieranno i loro aiutanti in giro per la città in cerca di materiali di prima qualità, onde poter ...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3553780
    Stefano Castelli ha scritto:
    Già presente sui banchi di vendita dello stand di Giochi Uniti faceva bella mostra di se la versione italiana di Toledo, uno degli ultimi giochi scritti dal ben noto Martin Wallace, autore tra gli altri di Age of Steam e Princes of Renaissance. In Toledo i giocatori si improvviseranno mastri spadai e invieranno i loro aiutanti in giro per la città in cerca di materiali di prima qualità, onde poter ...
     Non è Che fanno come con Marrakech, il giochino di piazzamento coni tappeti che sono dei veri pezzetti di stoffa?

Non è che a toledo ci sono anche gli spadini? No? Componentistica?
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

[Notizia Toledo] PLAY '08: Toledo arriva in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina