1.     Mi trovi su: Homepage #3553138
    Ciao,

è da un pò di tempo che mi "partono" messaggi doppi.

Mi spiego:

talvolta, quando genero un post, e vado nel forum a vedere cosa ho combinato,ci trovo il mio messaggio ripetuto: due messaggi consecutivi identici.

PS:non sono affetto da tremolii o schizofrenie. Però potrei diventarlo in futuro se non capisco il perchè.

Grazie
    X
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3553340
    loviggi ha scritto:
    Ciao,

è da un pò di tempo che mi "partono" messaggi doppi.

Mi spiego:

talvolta, quando genero un post, e vado nel forum a vedere cosa ho combinato,ci trovo il mio messaggio ripetuto: due messaggi consecutivi identici.

PS:non sono affetto da tremolii o schizofrenie. Però potrei diventarlo in futuro se non capisco il perchè.

Grazie
      A quanto pare lo fai anche con i post
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553472
    theskorpion ha scritto:
    Ci credo! Evidentemente clicca più volte su "invia messaggio"

Ecco, ora l' ho fatto anche io.
    Senti, ste uscite sono il motivo principale per il quale tocca riportare linea diretta "privata", non si fa OT/chat in Linea Diretta. Ci siamo capiti?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3553484
    Kit Fisto ha scritto:
    Senti, ste uscite sono il motivo principale per il quale tocca riportare linea diretta "privata", non si fa OT/chat in Linea Diretta. Ci siamo capiti?
    Ok, non posto (anche se non ho capito perchè altri utenti possono).

Non necessito di risposta, era giusto per fartelo notare.^^

P.S. Non nè un OT nè una chattata, poichè nel mio post c'è la risposta alla domanda dell' utente, mentre quello di SixelAlexis mi sembra più un OT (Sixel, niente contro di te ;) )

[Modificato da theskorpion il 01/10/2008 18:25]

5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553622
    theskorpion ha scritto:
    Ok, non posto (anche se non ho capito perchè altri utenti possono).

Non necessito di risposta, era giusto per fartelo notare.^^

P.S. Non nè un OT nè una chattata, poichè nel mio post c'è la risposta alla domanda dell' utente, mentre quello di SixelAlexis mi sembra più un OT (Sixel, niente contro di te ;) )
     Ti rispondo qui, vale anche per il PM, la sezione Linea Diretta è per le richieste allo staff, abbiamo lasciato l'accesso ai topci pubblico per non creare più tipic sul solti argomento (se uno ha lo stesso problema dell'altro lo segnala) non per fare rispondere agli utenti, men che meno con non-risposte o battutine. Questo vale per, per SixelAlexis come per tutti quanti. Il mio richiamo era generale anche se ho quotato te. Con questo spero di essermi spiegato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3554059
    ho precisato di non essere affetto da TREMOLII.

Quindi specifico, visto che ce ne è bisogno, che l'invio al messaggio lo do una volta sola.

Prima di postare in linea diretta ho cercato di capire da cosa potesse dipendere il doppio post, senza successo.

Tra le altre cose sono stato attento (e continuo a farlo) a cliccare una sola volta sul pulsante di invio.

[Modificato da loviggi il 02/10/2008 10:14]

X
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555050
    Kit Fisto ha scritto:
    Ti rispondo qui, vale anche per il PM, la sezione Linea Diretta è per le richieste allo staff, abbiamo lasciato l'accesso ai topci pubblico per non creare più tipic sul solti argomento (se uno ha lo stesso problema dell'altro lo segnala) non per fare rispondere agli utenti, men che meno con non-risposte o battutine. Questo vale per, per SixelAlexis come per tutti quanti. Il mio richiamo era generale anche se ho quotato te. Con questo spero di essermi spiegato.
    Si possono citare più utenti, ho detto tutto. ^^

► messaggi doppi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina