1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3553140
    Namco Bandai, attraverso le pagine di Famitsu, ha annunciato il ritorno di Klonoa: Door to Phantomile in formato Wii, la cui uscita è già prevista per il 4 dicembre in Giappone. Nessuna indicazione, per ora, circa le versioni occidentali. Recuperando protagonisti, livelli e gameplay dell'omonimo titolo datato 1997, questo remake migliora soprattutto la grafica offrendo un dettaglio (inevitabilmente) molto superiore sia nello scenario, sia nei personaggi. I controlli resteranno in ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553189
    aleZ ha scritto:
    Namco Bandai, attraverso le pagine di Famitsu, ha annunciato il ritorno di Klonoa: Door to Phantomile in formato Wii, la cui uscita è già prevista per il 4 dicembre in Giappone. Nessuna indicazione, per ora, circa le versioni occidentali. Recuperando protagonisti, livelli e gameplay dell'omonimo titolo datato 1997, questo remake migliora soprattutto la grafica offrendo un dettaglio (inevitabilmente) molto superiore sia nello scenario, sia nei personaggi. I controlli resteranno in ...
    Bello, bello, bello, bello Klonoa.

Mi piacque tantissimo il primo, mi deluse molto il secondo.

Speriamo che questo (ennesimo...) remake per Wii sia un'avvisaglia di proseguo per la saga (che, ricordo, è composta pure da un gioco di beach volley (pure carino...) e da un RPG).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Klonoa: Door to Phantomile] Klonoa si rimette a nuovo per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina