1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3553212
    Chi fosse in grado di leggere e capire il finlandese può visitare il sito internet Pelaaja - o il più comodo riassunto in inglese di Videogaming247 - per abbeverarsi direttamente alla fonte di questo nuovo rumor su Alan Wake, progetto dei finlandesi Remedy in attesa da anni di vedere la luce. A quanto pare un nuovo trailer del gioco è in programmazione per il prossimo 15 ottobre, in contemporanea con ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3553220
    Chissà se avranno cambiato qualcosa... è passato diverso tempo da quando fu annunciato e mi aspetto un restyling grafico o qualche altro cambiamento. Non che i primi trailer facessero schifo, anzi, il gioco e la grafica sembrano devastanti ma forse qualche piccolo miglioramento ci può anche stare no?
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3553343
    davvero curioso di visionare il trailer, qualcosa mi dice che questo alan wake rappresenterà l'heavy rain" della 360.
    nn sarebbe male no?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3553354
    Meno D Zero ha scritto:
    davvero curioso di visionare il trailer, qualcosa mi dice che questo alan wake rappresenterà l'heavy rain" della 360.
    nn sarebbe male no?
     credo pure io.....spero tanto in questo titolo
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553546
    Meno D Zero ha scritto:
    nn sarebbe male no?
     Speriamo di no x°°D.

sì, sono l'unico sul pianeta al quale il campione di lipsia puzza : D

Quanto a Alan Wake curiosità a mille, spero vivamente che ricalchi il percorso del fratello maggiore (un lungo, lunghissimo periodo di sviluppo, ma anche un gran successo di vendte e di critica).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #3553565
    IMO sarà un Max Payne con elementi da survival horror e qualche bella novità (il motore metereologico).
    Comunque che storia.. Max Payne 3 VS Alan Wake, annata leggendaria!
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

[Notizia Alan Wake] Due settimane al trailer di Alan Wake?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina