1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3553432
    Attraverso la rivista nipponica Shonen Jump, Square Enix ha svelato l'esistenza di Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time, nuovo episodio nella serie "parallela" a Final Fantasy avviata in origine su GameCube. La particolarità di questa uscita risiede nel cosiddetto "Pollux Engine" ovvero un motore grafico 3D scalabile in grado di funzionare su entrambe le console. Secondo gli annunci, sarà possibile giocare in rete con/contro utenti Wii o DS senza ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553448
    Mica male il multi incrociato... ma questo è lo stesso crystal chronicles presentato tempo fa per wii o è stato accantonato/riciclato in favore di questo?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3553670
    CeLoX ha scritto:
    ma è crystal bearers o è "robba nuova"? perchè i filmati che vidi mi ricordavano molto kingdom hearts [in positivo]
      non c'è una risposta.
    Crystal Bearers è totalmente sparito dalle scene e non si sa dove sia finito.

Questo pare comunque un progetto diverso.
    E personalmente preferivo che SE si buttasse in qualche cosa di nuovo ed inedito piuttosto che fare sto CC in multiplayer tra ds e wii. Sai quanti lo sfrutteranno a dovere poi....
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3553729
    CeLoX ha scritto:
    ma è crystal bearers o è "robba nuova"? perchè i filmati che vidi mi ricordavano molto kingdom hearts [in positivo]
      magari fosse cristal bearers ç____ç, ora mai frezzato da squre da più di un anno ... maledetti
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\

[Notizia Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time] Crystal Chronicles torna su Wii e DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina