1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3553498
    Media Molecule ha rivelato tramite il sito britannico Eurogamer che il team sta pensando seriamente a portare LittleBigPlanet su PSP sfruttandone le caratteristiche di connettività verso PlayStation 3. Tra le opzioni al vaglio, c'è quella di scambiare livelli creati sulle due console e condividere altri elementi del gioco, come ad esempio la musica. Eventuali versioni PSP sarebbero affidate però ad altri team, come sembrano annunciare diverse offerte lavorative presso Sony ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3554082
    io, fossi in sony, non farei questa sciocchezza. psp non ha bisogno di LBP, e chi vuole davvero LBP deve comprare una PS3. facendone uscire una versione per PSP basterà comprare una PSP e avere una connessione a banda larga, non so se mi spiego. io al limite, su psp, ci farei un editor di livelli e sackboys, da portare poi su ps3. 
    come giocatore, invece, sbavonzio a non finire: collego la PSP alla PS3, ci scarico sopra i livelli e me li porto in giro 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3554098
    Ma la PSP come potra' mai gestire tutta quella fisica?

O in realta' la fisica del gioco e' fuffa (ma non e' cosi' da quanto ho capito) oppure non sara' mai possibile giocare agli stessi livelli...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #3554102
    evil_ ha scritto:
    io, fossi in sony, non farei questa sciocchezza. psp non ha bisogno di LBP, e chi vuole davvero LBP deve comprare una PS3. facendone uscire una versione per PSP basterà comprare una PSP e avere una connessione a banda larga, non so se mi spiego. io al limite, su psp, ci farei un editor di livelli e sackboys, da portare poi su ps3. 
    come giocatore, invece, sbavonzio a non finire: collego la PSP alla PS3, ci scarico sopra i livelli e me li porto in giro 
     a parte che su psp non puoi portare la stessa ocmplessita sia grafica che di editor della versione principale
    quindi non vedrei chissa quale concorrenza ma integrazione introducendo alcune varianti in ottica portatile
  5. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3554119
    Secondo me segheranno notevolmente la parte di editor e lo renderanno un platform con i controc!
    I più fortunelli che hanno anche PS3 potranon scaricare tutto quello che hanno creato su PS3 e per quelli meno fortunati che non ce l'hanno magari saranno disponibili pack da tirar giù dallo Store.

Cmq sia l'idea di sfruttare a tutto tondo il brand la vedo bene.
    E poi non dimentichiamoci che al momento un lancio su Psp in paesi come il Jap crea più hype che syulla controparte casalinga!

....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet guarda la PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina