1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553530
    In ritardo, immancabilmente. Facciamo di tutto per evitarlo, ma può capitare, specialmente se l’appuntamento precedente (Heavy Rain!) si protrae più del previsto. Insomma, siamo arrivati in ritardo e siamo saliti sul carrozzone di Midnight Club: Los Angeles a gare in corso, ma siamo riusciti quantomeno ad “assaggiarne” le dinamiche multiplayer. E, in fondo, Rockstar non può arrabbiarsi più di tanto: per colpa del ritardo nella presentazione di Grand Theft Auto ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3554032
    SixelAlexiS ha scritto:
    Finalmente
     Potere degli NDA. Rockstar, da questo punto di vista, è sempre una garanzia: ti fa firmare una bibbia di accordi, limitazioni, minacce prima di farti vedere qualsiasi cosa e poi, il giorno dopo, ti sposta la data che lei stessa ti aveva imposto. E poi, un mese dopo, la sposta ancora. E poi ancora.
    Così finisci a parlare di un gioco che avevi provato a fine agosto il primo di ottobre. Bah.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3554683
    |Sole| ha scritto:
    Potere degli NDA. Rockstar, da questo punto di vista, è sempre una garanzia: ti fa firmare una bibbia di accordi, limitazioni, minacce prima di farti vedere qualsiasi cosa e poi, il giorno dopo, ti sposta la data che lei stessa ti aveva imposto. E poi, un mese dopo, la sposta ancora. E poi ancora.
    Così finisci a parlare di un gioco che avevi provato a fine agosto il primo di ottobre. Bah.
    Capisco, ma loro sono VIP orami

Letta tutta, sembra davvero promettente, il mio unico dubbio riguarda questo frangente:

"Bisogna dosare per bene acceleratore e sterzo, altrimenti l’auto si gira che è un piacere, e non aiuta in questo senso una taratura dello stick sinistro un po’ troppo nervosa, a nostro parere… l’auto sembra girare troppo repentinamente innescando sovrasterzi continui e frustranti, ma probabilmente è anche questione di abitudine."

Dopo aver visto alcuni filmati del gameplay ho notato la stessa cosa.
    Ad esempio questo.
    L'automobile sembra girare a scatti...
    Il problema è: o il tizio che giocava era uno scarsone mai visto, o le macchine in MC:L.A. si comportano in questo modo...
    Carissimo Simone, non è che mi potresti spiegare meglio questo punto ?
    Un'altra cosuccia, in quel filmato non ci sono i danni... nel gioco completo ci saranno? se si, saranno abbastanza visibili ?

Grazie mille

[Anteprima Midnight Club: Los Angeles] A rotta di collo per L.A.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina