1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3553563
    McCain o Obama?
    (5 voti)
    (45 voti)
    Vote now ! ! !

N.B. Obama non è un gioco per Gamecube
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3553650
    killer7 ha scritto:
    Posso votare per qualche candidato che non abbia ricevuto finanziamenti dalle lobby americane ?
     Non so se esiste, comunque..."fa pure, butta via il tuo voto!".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3553655
    Myau ha scritto:
    Vote now ! ! !

N.B. Obama non è un gioco per Gamecube
     McCain non è una marca di surgelati
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3553673
    Obama fin da quando la sua candidatura era ancora una remota speculazione (due anni fa)
    E poi lobby o non lobby io ad un incompetente fanatica come la Palin non voglio dare una così alta responsabilità, col rischio pure che diventa presidente..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3553689
    Enkida ha scritto:
    Obama fin da quando la sua candidatura era ancora una remota speculazione (due anni fa)
    E poi lobby o non lobby io ad un incompetente fanatica come la Palin non voglio dare una così alta responsabilità, col rischio pure che diventa presidente..

Una che dice che c'è bisogno di una guerra santa per purificare il mondo... sembra un videogioco.
    No no, un anno che sostengo Barack e continuerò.

Spero che la crisi economica continui ancora un po' così almeno i democratici riusciranno a spuntarla (credo e spero).
  6. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3553731
    Enkida ha scritto:
    Obama fin da quando la sua candidatura era ancora una remota speculazione (due anni fa)
    E poi lobby o non lobby io ad un incompetente fanatica come la Palin non voglio dare una così alta responsabilità, col rischio pure che diventa presidente..
    Quoto enormemente.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3553766
    mccain per sempre
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3553778
    Obama anche se non cambierà molto in quanto loro sono solo ddi facciata decidono tutto le lobby massoniche
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3553823
    McCain ovviamente, i disastri globali hanno una percentuale abbondantemente maggiore di accadere.
    Considerato che non conosce Zapatero potrebbe buttare bombe a random.
    Sono per una nuova era dopo la tempesta, McCain mi è più congeniale.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3553833
    arcturus85 ha scritto:
    McCain ovviamente, i disastri globali hanno una percentuale abbondantemente maggiore di accadere.
    Considerato che non conosce Zapatero potrebbe buttare bombe a random.
    Sono per una nuova era dopo la tempesta, McCain mi è più congeniale.
     La tempesta che sarebbe probabilmente l'ultima per l'umanità. McCain l'ha detto abbastanza chiaro e tondo che lui la guerra con la Russia la farebbe anche volentieri. Un essere pericoloso. Votate Obama!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3553839
    Obama, anche se è sembrato in più situazioni andare nel pallone e non è riuscito a mostrare una posizione ferma su alcuni argomenti. Però il discorso alla convention l'ho seguito dall'inizio alla fine ed erano anni che non sentivo un politico parlare così. Inoltre McCain mi è crollato con la situazione in Georgia e la scelta della Palin. Quest'ultima in particolare: prima della scelta, pur preferendo Obama, certo non mi sarei messo le mani nei capelli avesse vinto lui...ora ho decisamente virato opinione.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3553843
    Myau ha scritto:
    Votate Obama!
    Eh.. tanto poi non è che siamo noi a determinare chi va nella stanza ovale.
    Si sa poi che tra le due sponde dell'Atlantico varia assai il modo di percepire le cose: da noi Obama vincerebbe a man basse, lì la situazione è delicata nonostante le tante magagne by GOP.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

McCain o Obama?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina