1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3553814
    è dal 2006 che non entravo in questo sito.Ero un membro abituale che entrava ogni giorno avrò avuto 12 anni quando mi sono iscritto (ora ne ho 15).Eh si Nextgame mi ha fatto un po' da mamma.Grazie Nextgame :D

Finalmente sono tornato a casa

[Modificato da reyman 70 il 03/10/2008 00:19]

Live your passion
  2.     Mi trovi su: Homepage #3553890
    reyman 70 ha scritto:
    è dal 2006 che non entravo in questo sito.Ero un membro abituale che entrava ogni giorno avrò avuto 10 anni quando mi sono iscritto (ora ne ho 15).Eh si Nextgame mi ha fatto un po' da mamma.Grazie Nextgame :D

Bentornato NOOOOOOOOOOOOB
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #3553892
    p.s. qualcosa non torna..la matematica non è un opinione..hai forse le gambette corte ?!?
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554035
    reyman 70 ha scritto:
    è dal 2006 che non entravo in questo sito.Ero un membro abituale che entrava ogni giorno avrò avuto 10 anni quando mi sono iscritto (ora ne ho 15).Eh si Nextgame mi ha fatto un po' da mamma.Grazie Nextgame :D

bentornato allora
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #3554108
    Inoki-Jap- ha scritto:
    p.s. qualcosa non torna..la matematica non è un opinione..hai forse le gambette corte ?!?
     bhe no, può essere.
    Lui dice che non entra più dal 2006.
    Ma non significa che non si sia iscritto prima
    Immagino che si sia iscritto nel 2002-2003 all'età di 10 anni, e dal 2006 ha semsso di loggarsi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3554626
    Ma nella sua pagina c'è scritto che si è iscritto nel 2005, quindi se ora siamo nel 2008 ed ha 15 anni, significa che quanso si è iscritto ne aveva 12 e non 10
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3555100
    reyman 70 ha scritto:

Bentornato.
    Comunque hanno ragione sul tuo profilo dice che sei qui dal 2005 quindi ho avevi 12(come me ora) da quado ti sei iscritto o ora hai 13.

[Modificato da giratina-96 il 02/10/2008 22:18]

/!\Il Giocatore di Magic di Nextgame /!\

La mancanza di next

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina