1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3553904
    Nell'attesa che, come promesso, si materializzino anche le versioni dimostrative per Xbox 360 e PlayStation 3, vi segnaliamo la possibilità di scaricare sin da subito la demo di Pro Evolution Soccer 2009 per PC Windows, pesante poco più di un 1 GB e contenente quattro squadre di club - Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Barcellona - e le nazionali italiana e francese. Il download è disponibile presso i server ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3553932
    sto scaricando... vediamo che ha da offrie.. dovrebbe essere uguale alle versioni per console giusto?
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  3.     Mi trovi su: Homepage #3554459
    Magallo ha scritto:
    L'avte provato? Com'e'? E gia' presente nel PSN?
    provata!
    scaffale anche quest'anno!
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3554513
    Gioco molto bello quest' anno, considerando che su pc antagonista è un FIFA per Ps2 adattato al pc questo Pes 2009 su Pc è il miglior gioco di calcio disponibile.
    Molto difficile, giocando al livello CAMPIONE le partite sono qualcosa di incredibile si combatte come dei matti per fare goal, e scordatevi di prendere un giocatore e saltare 2 o 3 avversari NON ESISTE. Orientato piu' verso la SIMULAZIONE questo pes 2009 è veramente un bel gioco. L' anno scorso era molto deludente a livello di sfida, prendevi ungiocatore e facevi un po' quello che ti pareva ma adesso c'è pressing ti stanno sempre addosso...
    Per quanto riguarda la grafica piu' o meno è quella dello scorso anno tranne che per i replay sono realizzati veramente bene grazie all' utilizzo del Super Slowmotion realizzabbile con un lieve tocco dello stick di destra....
    Per il resto meglio anche a livello sonoro qualche voce di fondo e buoni effetti del pubblico.
    Comunque questo è un gioco che va testato MOLTO a fondo ma per la ventina di partite che ho fatto (senza vincerne una) non posso non dare un parere che positivo a questo gioco....   CIaooooooo

[Modificato da GerryAG79 il 02/10/2008 14:51]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3554953
    Mah... dire che un bel gioco c'è ne passa!!
    Giocato qualche partita in versione 360 (non male) però vi ricordo anche che siamo nella next gen, quindi da un titolo del genere "si pretende" anche altro fattispece grafica.
    Sino a quando Konami "venderà a prezzo pieno" 70eurozzi per un gioco che sà MOLTO di old gen rimarrà sullo scaffale, i miglioramenti ci sono sia chiaro ma ben lungi dal togliere lo scettro di miglior gioco di calcio (anche per quest'anno) a Fifa, basta leggere i vari post di chi ha già acquistato il titolo EA.

[Modificato da Tarantolato il 02/10/2008 20:03]

6. Dragon's dogma  
        Mi trovi su: Homepage #3555017
    Provata la demo per una decine di partite...che dire...un'oscenità...giocatori che sembrano dei burattini di legno,rumore del pallone che mi ricorda molto i giochi di calcio degli anni 80....grafica penosa old gen,un piattume unico....Nel 2008 un aborto del genere non è ammissibile...unica cosa che si salva sono i volti dei giocatori che son fatti bene,ma durante la partita non è che questo particolare si noti molto....Anche quest'anno la simulazione calcistica sta altrove...
    cide
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3555021
    Tarantolato ha scritto:
    Mah... dire che un bel gioco c'è ne passa!!
    Giocato qualche partita in versione 360 (non male) però vi ricordo anche che siamo nella next gen, quindi da un titolo del genere "si pretende" anche altro fattispece grafica.
    Sino a quando Konami "venderà a prezzo pieno" 70eurozzi per un gioco che sà MOLTO di old gen rimarrà sullo scaffale, i miglioramenti ci sono sia chiaro ma ben lungi dal togliere lo scettro di miglior gioco di calcio (anche per quest'anno) a Fifa, basta leggere i vari post di chi ha già acquistato il titolo EA.
     Sei molto pesante...vuoi far mandare in vacca anche questo topic?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8.     Mi trovi su: Homepage #3555027
    Ho provato la demo su PS3.
    Onestamente non mi piace. Nè in termini relativi, nè in termini assoluti.
    La formula Konami ha dato ormai tutto su PS2, e hanno spremuto il brand fino alla fine.
    Vecchio. Legnoso. Arcade.
    Non dico che non possa piacere e divertire, ci mancherebbe.
    Non mi piace personalmente

[Modificato da auron2002 il 02/10/2008 21:00]

9.     Mi trovi su: Homepage #3555046
    Non ci siamo. Non ci siamo. Sono fermi, quasi immobili. Non si muovono. Ennesima delusione, questa volta meno dolorosa perchè prevedibile e preventivata.
    Questi, i kcet, sono rimasti fermi alla ps2, avranno limato le porcate dell'edizione 2008, l'online, di grazia, potrà anche funzionare, non scatterà più (non è vero, scatta ancora), ma il gioco è sempre quello, è vecchio ed inadatto.

Le animazioni forzate, rigide e a volte disarticolate non si possono più accettare, così come la fisica della palla che faceva gridare al miracolo, sì, 6/7 anni fa però. La giocabilità stessa, si gioca uguale.
    PES2009 potrà anche divertire, ma non merita il mio rispetto, perchè se metto un we a caso per PS2 gioco uguale.

Poi chi si accontenta gode.

Oltre il danno, poi, la beffa, perchè la versione 360 è leggermente meno brutta della versione ps3.

Serie B, serie B, serie B!

[Modificato da RALPH MALPH il 02/10/2008 21:21]

10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3555066
    RALPH MALPH ha scritto:
    Poi chi si accontenta gode.
     Così così...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3555094
    Giocato un bel po' la demo ps3.(oggi avevo provato velocemente la versione boxara)
    Quoto tutte le parole di Ralph e non aggiungo altro

Grossa delusione
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3555098
    Insert Coin ha scritto:
    Sei molto pesante...vuoi far mandare in vacca anche questo topic?
     Invece di puntare il dito contro, leggiti altri post dell'utenza e noterai che sono anche peggio.
     Ovviamente il mio parere non fà testo, ma è quanto basta per guradare oltre.
  13. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555170
    RALPH MALPH ha scritto:
    Non ci siamo. Non ci siamo. Sono fermi, quasi immobili. Non si muovono. Ennesima delusione, questa volta meno dolorosa perchè prevedibile e preventivata.
     no quest'anno è anche peggio, perchè l'anno scorso potevano avere la scusa di essere stati presi in contropiede dalla nextgen, tanto che gli stessi programmatori alla fine si erano quasi scusati ammettendo i pesanti limiti del titolo, impegnandosi a voltare pagina.
     e la demo è sotto gli occhi di tutti: pes5 in hd, con animazioni più legnose e una palla medica come pallone

senza appello

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] PES 2009: arrivano le demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina