1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3553988
    Nintendo ha svelato in Giappone il modello DSi della sua già popolare console portatile, che vedrà un secondo restyling a partire da novembre. Il prezzo è stato fissato a 18.900 Yen (126 Euro), ancora non si hanno notizie per le versioni occidentali. Rispetto alla versione Lite, da cui eredita gran parte dell'estetica, troveremo una fotocamera da 3 megapixel, il supporto alle schede di mermoria portatile SD e memoria di massa ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3554007
    Sydney ha scritto:
    Come previsto dunque quelle sul doppio touchscreen erano solo voci...
       Non me lo sarei mai aspettato

Perplesso sugli schermi più grandi, alcuni giochi già sgranavano, ora saranno inguardabili... bah

Una precisazione per la notizia:
    Avete fatto caso che all'interno del DSi ? di fianco al microfono c'è un'altra telecamera !

Ben DUE telecamere... e mi vogliono far credere che non le utilizzeranno per dei videogames... il restyling più farlocco della storia, hanno quasi creato un DS2... brava N

[Modificato da SixelAlexiS il 02/10/2008 09:14]

3.     Mi trovi su: Homepage #3554037
    SixelAlexiS ha scritto:

Ben DUE telecamere... e mi vogliono far credere che non le utilizzeranno per dei videogames... il restyling più farlocco della storia, hanno quasi creato un DS2... brava N
      Ma si che le useranno per i giochi... chi è che si compra il DS per fare le foto? 
    Va bene che i giappi per ste cose sono pazzi, però hanno già i cellulari per fare le foto "alla veloce".
    Se la N non la sfrutterà per i vg, sarà solo un accessorio per dare del valore aggiunto alla console, una cosa IMHO abbastanza commerciale, mentre avrebbero potuto concentrarsi su altro o magari tenere il prezzo più basso (pronto a rimangiarmi tutto se saranno sfruttate per funzioni interattive )

Ma il terzo led è quello della telecamerina? Altrimenti cosa indica secondo voi?

[Modificato da kuropon il 02/10/2008 09:56]

Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3554099
    Immagino che la gente impazzira' dietro a questo nuovo modello io in primis... speriamo gli schermi non sgranino e siano migliori rispetto a quello del lite normale...
    Ragazzi si sa qualcosa sul prezzo?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3554109
    DanteForever ha scritto:
    Immagino che la gente impazzira' dietro a questo nuovo modello io in primis... speriamo gli schermi non sgranino e siano migliori rispetto a quello del lite normale...
    Ragazzi si sa qualcosa sul prezzo?
     A me sembra molto interessante...Nintendo le sta prendendo tutte...cavalcano l'onda commerciale con un modello che strizza l'occhio all'hi-tec...se poi ci saranno programmini interessanti per fare fotoritocchi etc... faranno l'ennesimo botto.
    Tra Psp-3000 e nuovo DS lo spazio per le home console si fa sempre più risicato(in Jap ormai i portatili sono bel oltre la soglia del 50% del mercato).
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  6.     Mi trovi su: Homepage #3554121
    Huckleberry Hound ha scritto:
    A me sembra molto interessante...Nintendo le sta prendendo tutte...cavalcano l'onda commerciale con un modello che strizza l'occhio all'hi-tec...se poi ci saranno programmini interessanti per fare fotoritocchi etc... faranno l'ennesimo botto.
    Tra Psp-3000 e nuovo DS lo spazio per le home console si fa sempre più risicato(in Jap ormai i portatili sono bel oltre la soglia del 50% del mercato).
     Devo dire che concordo con te. Ormai il mercato e' saturo e giocano a far ricomprare le console agli utenti col minimo sforzo ovvero migliori non significative ma di pregio. Un po' come accade nel mercato della telefonia...

I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554278
    Ma il terzo led è quello della telecamerina? Altrimenti cosa indica secondo voi?
     Il terzo led e' del Wi-fi!! hanno pensato di fare un led a parte invece di far lampeggiare il led accensione.
    Il led della telecamera credo stia affianco dato che si vede un puntino nero.
    http://mideart.blogspot.com/

[Notizia Nintendo DSi] Annunciato il Nintendo DSi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina