1.     Mi trovi su: Homepage #3553996
    Ho da 4-5mesi l'adsl con infostrada.
    E' da tempo che riscontro dei problemi, tipo che il cordless che ho va in conflitto col router!
    Infatti il 90% delle volte che uso il cordless, la linea adsl se ne va! Ripeto, nn sempre, a volte rimane anche se sto col cordless a parlare e allo stesso tempo navigo.

Mi capita però che anche se nn sto usando il cordless, ed è ben posizionato nella sua base (in un altra camera che nn è la mia) la linea adsl se ne va, e nn c'è verso a volte di farla tornare! Sparisce per min o ore!!!

Una volta ho chiamato la wind e m'ha detto che secondo loro c'è qlc interferenza. Ma io come posso capire cosa è che mi può fare interferenza? Chi posso chiamare (mi verrebbe da dire Capitan Ventosa) per vedere qual'è o cos'è il problema???

E' veramente brutto che quando ne hai bisogno, quella MEXXA di linea sparisce!!!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3554510
    mi spiace dirtelo ma infostrada da molti problemi cosi come ne da tele2
    Ci lavoro con infostrada, e sapessi qaunti di loro mi dicono che maledicono il giorno che l'hanno fatta.
    Telecom fa pagare il canone ma almeno da un serizio ottimo.

Prova  a pastrocchiare coi filtri magari il problema è quello
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

ADSL INFOSTRADA... problemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina