1.     Mi trovi su: Homepage #3554123
    HeroQuest ha scritto:

Io volere subito codesto gioco
    Comprero' una Xbox 360 Jappo solo per giocare questo titolo(in verita' non solo per questo)
    Nuovo video http://it.youtube.com/watch?v=qfcNXsiEW04
                       [url]http://it.youtube.com/watch?v=jhkhuMsct7o
    Chi lo attende con impazienza oltre al sottoscritto?
     Dato che arriva anche da noi a che scopo prendere una 360 giappo?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3554135
    Quando arrivera' anche da noi?Sicuro che uscira' in contemporanea mondiale?
    E poi come ho gia' scritto la prendo per giocarmi titoli che qua' non usciranno mai(raiden 4,death smile ecc..).E poi e' piu' region free della pal,difatti come mi arriva mi compro tales of vesperia Usa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3554167
    HeroQuest ha scritto:
    E poi come ho gia' scritto la prendo per giocarmi titoli che qua' non usciranno mai(raiden 4,death smile ecc..).E poi e' piu' region free della pal,difatti come mi arriva mi compro tales of vesperia Usa.
     Quando non lo so.. forse non contemporanea, ma arrivano di certo vicini come tempi... tutte le versioni sono previste per Q2 2009.

Poi sai, il tuo primo messaggio sembrava che la prendessi solo per questa. Non sono poi sicuro della cosa, ma la versione giappo dell Xbox fa partire i giochi locckati USA? Sicuro sicuro?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554191
    HeroQuest ha scritto:

anche ToV esce PAL ad inizio 2009 :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3554200
    allergic ha scritto:
    anche ToV esce PAL ad inizio 2009 :)
     Immagino che la console la prenda ora, altrimenti se aspetta il 2009 decisamente servirà solo per i giochini che da noi non arrivano...

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #3554203
    Andhaka ha scritto:
    Quando non lo so.. forse non contemporanea, ma arrivano di certo vicini come tempi... tutte le versioni sono previste per Q2 2009.Si pensa se fa' la fine di tales of

Poi sai, il tuo primo messaggio sembrava che la prendessi solo per questa. Non sono poi sicuro della cosa, ma la versione giappo dell Xbox fa partire i giochi locckati USA? Sicuro sicuro?No lo avevo scritto tra' parentesi,anyway non e' che fa' partire tutti i giochi,ma alcuni si(tra cui tales of vesperia),e poi ci sono svariati giochi jappo che usciranno' solo in jap e che a me interessano particolarmente .

Cheers
     In rosso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3554214
    HeroQuest ha scritto:
    In rosso.
       A beh.. in quel caso ha già un senso.

Anche se io mi sono sempre rifiutato di cedere a questo giochetto della doppia o tripla console per i lock regionali... è l'unico caso in cui "bypassare" queste limitazioni lo considero lecito.

Anche perchè con il ciufolo che spendo soldi per avere due versioni della stessa console.

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #3554311
    froks ha scritto:
    Ci spero... ma non sono sicuro della riuscita del titolo...

come al solito però le ambientazioni sono da
     Tanto lo so come finirà.. lo prenderò speranzoso in qualcosa di nuovo o di almeno un filo non convenzionale... e ci sbatterò il muso come sempre negli ultimi anni...

Cheers
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3554313
    Andhaka ha scritto:
    Tanto lo so come finirà.. lo prenderò speranzoso in qualcosa di nuovo o di almeno un filo non convenzionale... e ci sbatterò il muso come sempre negli ultimi anni...

Cheers

Lo so pure io come andrà a finire...

lo prenderò... ci giocherò senza troppe pippe mentali... e mi divertirò...

anche se non sarà il top degli RPG!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  10.     Mi trovi su: Homepage #3554318
    froks ha scritto:
    Lo so pure io come andrà a finire...

lo prenderò... ci giocherò senza troppe pippe mentali... e mi divertirò...

anche se non sarà il top degli RPG!
       Non servono le pippe mentali.. basta sperare in una trama un filo innovativa... giusto un filo, eh...

Ma si sa.. i JRPG a quanto pare siano l'unico genere a cui è permesso affogare nei clichè.

cheers

[Modificato da Andhaka il 02/10/2008 13:03]

11. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3554330
    Andhaka ha scritto:
    Non servono le pippe mentali.. basta sperare in una trama un filo innovativa... giusto un filo, eh...

Ma si sa.. i JRPG a quanto pare sono l'unico genere a cui è permesso affogare nei clichè.

cheers

Io non pretendo una trama innovativa (da SO)... ma solo una trama ben costuita che ti dia la voglia di scoprire cosa succederà!

Per il resto sono abb sicuro che sarà un buon gioco...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  12.     Mi trovi su: Homepage #3554331
    froks ha scritto:
    Io non pretendo una trama innovativa (da SO)... ma solo una trama ben costuita che ti dia la voglia di scoprire cosa succederà!

Per il resto sono abb sicuro che sarà un buon gioco...
     Appunto.. quanto tempo è che non vedi un rpg con uan trama che davvero ti porta avanti curioso?

Cheers

Star Ocean: The Last Hope

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina