1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3554096
    Dopo gli annunci apparsi sulla stampa giapponese, Square Enix presenta anche online Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time, titolo pensato per funzionare soprattutto collegando in wireless DS e Wii. Il trailer, disponibile solo in streaming e in versione Flash, evidenzia proprio il multiplayer che sarà disponibile in varie soluzioni: dalla rete locale per DS fino a Internet con gli utenti di entrambe le versioni che potranno "allearsi" a distanza ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554420
    Finalmente Crystal Chronicles online, se ci mettono la stessa cura del primo per GameCube è da acquistare. L'idea di multiplayer in tutte le salse, anche WiionlineDSonline mi attira. Certo che mi sembra di vedere che il Pollux Engine è ottimo per il DS ma assolutamente non per Wii (la schermata di gioco non prende neanche tutto lo schermo O_O). Speriamo bene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3555440
    Zack Fair ha scritto:
    ma che engine grafico originale loool XD graficamente hanno messo il gioco ds su un dvd wii XD
    beh è una sorta di evoluzione di zelda four swords per gamecube e li non si badava tanto all'aspetto grafico.

Piuttosto è da capire se verrà sfruttato wii speak o pseudo pictochat altrimenti sarà tutto inutile e poco lolloso in gruppo [a meno di non trovarsi tutti in locale, evento piu unico che raro]
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3555720
    CeLoX ha scritto:
    beh è una sorta di evoluzione di zelda four swords per gamecube e li non si badava tanto all'aspetto grafico.

Piuttosto è da capire se verrà sfruttato wii speak o pseudo pictochat altrimenti sarà tutto inutile e poco lolloso in gruppo [a meno di non trovarsi tutti in locale, evento piu unico che raro]
     No aspè, questo doveva essere l'evoluzione di Crystal Chronicles che graficamente è ben diverso dallo scempio di Echoes of Time.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3555763
    probabilmente non volevano sbattersi a usare il motore del vecchio crystal chronicle sul cubo anche qui e adattarlo al motore di quello per ds.. non saprei..

onestamente pare piu[e lo è] un porting da ds, titolo che vedrei bene al massimo su wiiware, non certo scaffalato

anzi.. a 50 cucuzze per me è veramente scaffalato
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555974
    CeLoX ha scritto:
    probabilmente non volevano sbattersi a usare il motore del vecchio crystal chronicle sul cubo anche qui e adattarlo al motore di quello per ds.. non saprei..

onestamente pare piu[e lo è] un porting da ds, titolo che vedrei bene al massimo su wiiware, non certo scaffalato

anzi.. a 50 cucuzze per me è veramente scaffalato
      Hanno ucciso l'ennesimo mito. Complimenti.

[Notizia Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time] Il primo trailer di Crystal Chronicles: E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina