1.     Mi trovi su: Homepage #3554174
    come da titolo, mi serve qualcosa che parli di un guerriero e della sua donna, devo scriverla a fianco di un batik dove sono ritratti un guerriero africano e la sua amata.
    Nella mia fase uragano sto rinnovando poster quadri e foto in camera mia degli amici mi hanno regalato sto coso del guerriero che erò non riempie come si deve la cornice, quindi ho pensato di scriverci a fianco una poesia/ canzone / quello che è basta che sia in tema!
    se avete suggerimenti vi amo già da ora
  2.     Mi trovi su: Homepage #3554188
    iaiabox ha scritto:
    come da titolo, mi serve qualcosa che parli di un guerriero e della sua donna, devo scriverla a fianco di un batik dove sono ritratti un guerriero africano e la sua amata.
    Nella mia fase uragano sto rinnovando poster quadri e foto in camera mia degli amici mi hanno regalato sto coso del guerriero che erò non riempie come si deve la cornice, quindi ho pensato di scriverci a fianco una poesia/ canzone / quello che è basta che sia in tema!
     sui guerrieri c'è un clasico haiku di Basho, ma non centra nulla con le donne...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3554850
    iaiabox ha scritto:

"Non dir bene del giorno finché non è venuta sera;

di una donna finché non è
    stata bruciata;
    di una spada finché non è stata provata;
    di una ragazza
    finché non si è sposata;
    del ghiaccio finché non è stato attraversato;

della birra finché non è stata bevuta"
    - Provebio Vichingo

'"> !-->
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3556273
    iaiabox ha scritto:
    Deh proprio perche' voi siete il sire / fan cinquemila lire e' un prezzo di favor

help ricerca poesia/canzone/racconto/qualsiasi cosa abbia a che fare con un guerriero e la sua donna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina