1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3554175
    La locandina in fondo a questa notizia contiene tutte le infomazioni necessarie per iscriversi al primo torneo di Street Fighter III Third Strike e Street Fighter II Turbo organizzato da Arcade-Extreme.com e dalla ludoteca La Civetta sita in Via Cereate 8 a Roma. In base a quanto ci è stato comunicato, sarà il primo di una serie di eventi periodici basato sulle cosiddette "ranbats" ovvero ranking battles: dopo ogni torneo, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560767
    questa è un'ottima occasione per chiunque ami la serie, o sia anche in procinto di scoprirla con l'imminente uscita del quarto episodio, di vedere come questo genere "vecchio" possa ancora dare tanto divertimento giocato in compagnia e in un ambiente competitivo, magari respirando anche quel clima delle sale giochi del tempo che fu che oggi è solo uno sbiadito ricordo e i più giovani non hanno mai conosciuto.

Lo consiglio a tutti, bravi o meno, un pomeriggio di divertimento garantito!!!
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868845
    Dopo la buona riuscita della "prima", siamo pronti per il secondo appuntamento, fissato per il 6 dicembre. Stesso locale e modalità del primo evento, maggiori info ad inizio discussione.8-)
    Ogni partecipante proveniente dalla nextgame community sarà ovviamente ben gradito.

[Notizia Street Fighter IV] Un torneo di Street Fighter a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina