1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3554428
    In attesa della soluzione "definitiva" ai problemi di spazio presenti nella console Wii, Nintendo annuncia l'estensione della compatibilità verso le schede di memoria SD usate anche in altri apparecchi come telefonini o fotocamere. Dalla prossima primavera, si suppone tramite aggiornamento via Internet al sistema operativo, sarà possibile salvare direttamente i contenuti scaricati sui supporti SD anche (e soprattutto) di grandi dimensioni. Gli stessi contenuti, in gran parte giochi, si potranno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554476
    Rickwally ha scritto:
    E bisogna aspettare la Primavera per farlo?
     Appunto.

Anche un bell'aggiornamento al sistema operativo con nuovi canali, più velocità......ma nooooooo c'è tempo, anche per sfruttare la Balance board.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3554881
    Mesana ha scritto:
    la sfruttano a loro vantaggio, come fanno tutti.
     Non penso proprio..... mai sentito di contenuti protetti? Spero per loro useranno qualche tipo di potezione per spostare i dati. Dato che ora penso non ci sia nulla probabilmente useranno una protezione che quando i file vengono copiati sulla sd questi vengano "protetti". Un pò come quando colleghiamo un hard disk dell'xbox su un altra xbox. I giochi non partono se non c'è la console corretta o se non si può provare che i giochi sono stati acquistati regolarmente(ad esempio loggandosi sul live nel caso xbox). Se non lo fanno voglio vedere chi li sviluppa i giochi...... o almeno "fanno finta" di farlo
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554933
    Kimahri ha scritto:
    Non penso proprio..... mai sentito di contenuti protetti? Spero per loro useranno qualche tipo di potezione per spostare i dati. Dato che ora penso non ci sia nulla probabilmente useranno una protezione che quando i file vengono copiati sulla sd questi vengano "protetti". Un pò come quando colleghiamo un hard disk dell'xbox su un altra xbox. I giochi non partono se non c'è la console corretta o se non si può provare che i giochi sono stati acquistati regolarmente(ad esempio loggandosi sul live nel caso xbox). Se non lo fanno voglio vedere chi li sviluppa i giochi...... o almeno "fanno finta" di farlo
     si infatti, ma le cosidette "protezioni" servono solo a bilanciare il fenomeno su un livello vantaggioso per gli obiettivi della console.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557609
    Riesumo il topic perché a quanto pare non è vero che, come riportato dalla notizia: "Gli stessi contenuti, in gran parte giochi, si potranno lanciare
    successivamente dalla medesima scheda, velocizzando l'attuale procedura.",
    dalla
    traduzione del discorso di Iwata alla conferenza sembra che per far
    partire i giochi questi debbano essere comunque copiati sulla memoria
    del Wii:

"[...] We will also make it so that
    you will need to go through just one process in order to transfer
    Virtual Console or WiiWare software stored on an SD card to the Wii
    console and then be able to play it.
    [...]"

http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2008fall/presen/e/06.html

Voglio sperare che abbiano sbagliato a tradurre.

[Modificato da Rickwally il 05/10/2008 23:27]

/!\Il linkatore di nextgame /!\
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557657
    Rickwally ha scritto:
    Riesumo il topic perché a quanto pare non è vero che, come riportato dalla notizia: "Gli stessi contenuti, in gran parte giochi, si potranno lanciare
    successivamente dalla medesima scheda, velocizzando l'attuale procedura.",
    dalla
    traduzione del discorso di Iwata alla conferenza sembra che per far
    partire i giochi questi debbano essere comunque copiati sulla memoria
    del Wii:

"[...] We will also make it so that
    you will need to go through just one process in order to transfer
    Virtual Console or WiiWare software stored on an SD card to the Wii
    console and then be able to play it.
    [...]"

http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2008fall/presen/e/06.html

Voglio sperare che abbiano sbagliato a tradurre.
     ma scusa, si può già fare...
    Che senso avrebbe?
    Le sd devono essere utlizzabili alla stregua di un hdd interno.
    Io fossi in loro ci metterei pure l'opzione per utlizzare esclusivamente quella memoria; metti che si corrompe la memoria interna della console, compri un'altra wii solo per un banco da 512 MB che si é brasato?
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3558068
    enoch81 ha scritto:
    ma scusa, si può già fare...
    Che senso avrebbe?
      Nessuno, e pensa che "Since the updates to realize these new structures will require significant revisions to the Wii system" ci vorrà la primavera del prossimo anno
    /!\Il linkatore di nextgame /!\

[Notizia Nintendo Wii] Wii avrà un migliore supporto alle schede SD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina