1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3554454
    Dall'odierna "uber" conferenza targata Nintendo, la casa di Mario ha confermato un'altra voce di corridoio rimbalzante tra i vari forum della rete da parecchi mesi. Parliamo ovviamente della linea di remake Enjoy with Wii Selection (titolo tradotto dal Giapponese e quindi soggetto a modifiche) che ripresenta i maggiori successi GameCube su questa console. L'avvio è fissato in terra nipponica a novembre, per ora non si hanno indicazioni circa Stati Uniti ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554534
    aleZ ha scritto:
    Dall'odierna "uber" conferenza targata Nintendo, la casa di Mario ha confermato un'altra voce di corridoio rimbalzante tra i vari forum della rete da parecchi mesi. Parliamo ovviamente della linea di remake Enjoy with Wii Selection (titolo tradotto dal Giapponese e quindi soggetto a modifiche) che ripresenta i maggiori successi GameCube su questa console. L'avvio è fissato in terra nipponica a novembre, per ora non si hanno indicazioni circa Stati Uniti ...
    Fossi in loro riproporrei in toto l'intera line up Nintendo del GC.

Vista la scarsa diffusione della console molta gente si è persa delle perle di gameplay sempre più rare da vedere oggi su Wii.
  3. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #3554622
    aleZ ha scritto:
      finalmente riaccenderò il wii.. (non lo tocco da aprile,dopo aver finito per la terza volta zelda)
    "The war has changed"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3554627
    tralasciando il fatto che la notizia è di una tristezza incalcolabile....gli unici giochi che potrebbero interessarmi sono eternal darkness, tales of symphonia e skies of arcadia; ma questi ultimi due è un po difficile riaverli.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554669
    Per gli haters: della riproposizione di Pikmin su Wii (con solo controlli modificati) se ne parla da PRIMA il lancio della console.
    Che poi sia una bella mossa è tutto un altro discorso......per dire Jungle Beat O lo lasci con i bonghi O lo lasci nella storia, non lo scomodi cosi'.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #3554742
    SharkFRA ha scritto:
    presa per i fondelli no...diciamo che è un ottimo modo per recuperare qualche perla che qualcuno ha perso o non ha rivenduto
     E per tentare di creare una fanbase di giochi che all'epoca non giocarono in molti.

A me Metroid Prime 1&2 coi controlli del 3 non farebbero schifo,così come Pikmin 1&2 e lo stesso Jungle Beat(che non ho avuto il piacere di giocare)purchè il prezzo sia ragionevole.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554749
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    E per tentare di creare una fanbase di giochi che all'epoca non giocarono in molti.

A me Metroid Prime 1&2 coi controlli del 3 non farebbero schifo,così come Pikmin 1&2 e lo stesso Jungle Beat(che non ho avuto il piacere di giocare)purchè il prezzo sia ragionevole.
     prezzi ragionevoli e Nintendo in genere non vanno bene nella stessa frase

[Notizia GameCube] I classici GameCube tornano su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina