1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3554499
    In leggero anticipo sull'orario "consueto" di PlayStation Network, è disponibile in rete la demo giocabile dello sparatutto BioShock, le cui dimensioni sfiorano i due gigabyte. Il gioco completo è in arrivo entro questo mese in Europa e ripropone le caratteristiche delle versioni originali per PC e Xbox 360 con l'aggiunta di alcuni contenuti extra. Questi comprendono sezioni "puzzle" indipendenti, un nuovo livello di difficoltà per esperti e il supporto ai ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3554947
    aleZ ha scritto:
    In leggero anticipo sull'orario "consueto" di PlayStation Network, è disponibile in rete la demo giocabile dello sparatutto BioShock, le cui dimensioni sfiorano i due gigabyte. Il gioco completo è in arrivo entro questo mese in Europa e ripropone le caratteristiche delle versioni originali per PC e Xbox 360 con l'aggiunta di alcuni contenuti extra. Questi comprendono sezioni "puzzle" indipendenti, un nuovo livello di difficoltà per esperti e il supporto ai ...
      Stica', 1.8 GB, messo in download, temo di non giocarci stasera...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3555194
    Bark ha scritto:
    Va tranquillo il gioco è meraviglioso 
      Infatti: ci fosse anche un downgrade grafico tale da trasformare il gioco in wireframe, il gioco meriterebbe comunque, imho.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3555197
    Maximus ha scritto:
    Infatti: ci fosse anche un downgrade grafico tale da trasformare il gioco in wireframe, il gioco meriterebbe comunque, imho.
      giocone...giocone e giocone, non so cos'altro dire....

ah si, giocone.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia BioShock] BioShock da provare su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina