1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3554561
    La nostra prima esperienza, l'unica per il sottoscritto, in compagnia di Fallout 3 proprio non l'avevamo digerita. In occasione dell'E3 2008, venti-minuti-venti con un gioco così vasto come il prossimo, annunciato capolavoro di Bethesda non potevano certo soddisfarci. Abbiamo quindi accolto con piacere l'invito di Atari: una sessione più ampia, un paio d'ore a nostra disposizione per andare più a fondo nel nuovo capitolo di questa storica saga. E le ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3554698
    speriamo bene....

ma gli spostamenti tra un posto e l'altro avvengono come in Morrowind?

no perchè gradirei una certa "scelta", cieo se andarci a piedi o usare un mezzo di trasposto...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3554701
    Solidino ha scritto:
    speriamo bene....

no perchè gradirei una certa "scelta", cieo se andarci a piedi o usare un mezzo di trasposto...

Anche in Morrowind si poteva scegliere se andarci a piedi o con quella specie di insetto gigante (di cui mi sfugge il nome) 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3554712
    LOL ho scrito da cani, avevo in mente una cosa e ne ho scritto un'altra...

intendevo se ci potevano dare la scelta di poter usare un teletrasporto...non come in morrowind che dovevamo appunto utilizzare uno di quei cosi per muoverci "velocemente"...

insomma sarà come oblivion ( apiedi, cavallo, teletrasporto)

o

Morrowind (a piedi e quel "coso")?

Mi basta anche un triciclo post atomico.

[Modificato da Solidino il 02/10/2008 17:03]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3554754
    bell'anteprima, mi piacciono i giochi spessi di questo tipo, pieni di roba da fare, enormi e potenzialmente lunghissimi...tra questo fallout 3 e fable 2, concettualmente simile, ci sarà davvero da divertirsi tra poco meno di un mese.
    ottimo e abbondante.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556195
    Non so... quando ha nominato la bussola con le freccine ho sentito un brivido correre giu' lungo la schiena. Un brivido di nome Oblivion.
    Un luogo magico dove i galeoni passano sotto ponti di pietra, dove tuttavia nessuna magia riesce a farti volare, i ladri sanno diventare invisibili, ma sono incapaci di scalare qualcosa di piu' ripido di una salitella... figuriarsi entrare nelle case passando dalle finestre.

Poi l'incubo e' stato dissipato dalla rece entusiasta del Soletta, ma la vocina che continua a sussurrare "Oblivion" e rimasta fastidiosamente in agguato ai margini della coscienza, vicino al portafogli.

Il mio pusher continua a parlare di "17 ottobre" come data di arrivo in negozio... vedremo, ma visti i chiari di luna penso che attendero' la disanima accurata su queste pagine prima di lasciargli l'equivalente di quasi una giornata di lavoro (straordinari inclusi).

--
    -N-
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556198
    Solidino ha scritto:
    speriamo bene....

Non ho giocato Morrowind. Quel che posso dirti è che quanto mi è stato detto: attraverso il PipBoy ci si potrà spostare rapidamente da un'area all'altra, evidentemente di quelle già visitate. Non ho provato la cosa, mi sono totalmente scordato, "preso" com'ero dal gioco in sé.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3556259
    Solidino ha scritto:
    LOL ho scrito da cani, avevo in mente una cosa e ne ho scritto un'altra...

intendevo se ci potevano dare la scelta di poter usare un teletrasporto...non come in morrowind che dovevamo appunto utilizzare uno di quei cosi per muoverci "velocemente"...

insomma sarà come oblivion ( apiedi, cavallo, teletrasporto)

o

Morrowind (a piedi e quel "coso")?

Mi basta anche un triciclo post atomico.
     bè comunque in morrowind era una trafila da fare se eri un guerriero.se eri mago potevi facilmente gestire incantesimi di teletrasporto se non erro.
    il che è anche abbastanza realistico.
  9. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556325
    Be'... i giochi targati Black Isle permettevano di spostarsi tramite la mappa o "a piedi" (ed era noiosetto, tanto per non dire un'altra cosa), oppure attraverso un comodo sistema di waypoint da indicare sulla mappa.

Quello che cambiava era il tempo impiegato per andare da un waypoint all'tro, se lungo il cammino si scopriva qualcosa di interessante (o si veniva attaccati) il gioco chiudeva la mappa e passava alla visuale normale.

Morrowind non permetteva di effettuare questo tipo di spostamenti, Oblivion mi pare nemmeno (ma sto rimuovendo dai ricordi quella delusione) sublimando il tutto con l'utilizzo di mezzi di trasporto: barche, stiltrider, teletrasporto o veicoli realizzati dal giocatore stesso tramite l'editor del gioco.
    In oblivion pero' compare la maledetta bussola che in parte rovinava quel poco che di interessante  c'era nelle quest.

...e' tardi.
    Vado.

--
    -N-
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556408
    Nettuno ha scritto:
    Be'... i giochi targati Black Isle permettevano di spostarsi tramite la mappa o "a piedi" (ed era noiosetto, tanto per non dire un'altra cosa), oppure attraverso un comodo sistema di waypoint da indicare sulla mappa.
      L'artificio consisteva nel fatto che in mappa il tempo era accelerato. Nel secondo c'era anche l'automobile : D.

[Modificato da Andrea_23 il 04/10/2008 11:29]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556544
    per quanto mi riguarda è uno dei giochi più controversi in uscita in questo periodo. Da una parte mi spaventa la "grandezza" e la "legnosità" classica dei titoli Bethasda (che non ho mai digerito) e dall'altra sono estremamente affascinato dall'ambientazione. Aspettero con calma i vostri feedback prima di decidere se prenderlo o meno

[Anteprima Fallout 3] Oltre il portone d'acciaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina