1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3554764
    Per problemi legati alla scarsità del materiale reperibile, almeno ufficialmente, l'edizione speciale limitata di Fable II non conterrà la statuetta di Hobbe e il mazzo di carte collezionabili previsti in origine, scendendo anche di prezzo sul mercato USA. Gli stessi cambiamenti si dovrebbero riflettere anche in Europa, in quanto è il team creativo Lionhead ad annunciare i contenuti "definitivi" della Limited Edition. Oltre al gioco, troveremo il DVD bonus e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3554849
    Tacci loro....me lo consentite?
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554948
    aleZ ha scritto:
    Per problemi legati alla scarsità del materiale reperibile, almeno ufficialmente, l'edizione speciale limitata di Fable II non conterrà la statuetta di Hobbe e il mazzo di carte collezionabili previsti in origine, scendendo anche di prezzo sul mercato USA. Gli stessi cambiamenti si dovrebbero riflettere anche in Europa, in quanto è il team creativo Lionhead ad annunciare i contenuti "definitivi" della Limited Edition. Oltre al gioco, troveremo il DVD bonus e ...
      Io manco sapevo che c'era. L'ho prenotata a caso
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Fable 2] Alleggerita l'edizione speciale di Fable II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina