1.     Mi trovi su: Homepage #1684756
    Badger Boy:
    Come ho già detto in un altro 3d battere sephiroth è una delle cose più facili del gioco, e non lo dico er atteggiarmi: è vero!

Ora ti spiego dettagliatamente la strategia da usare: per prima cosa devi avere alcune abilità indispensabili
    -taglio vendicativo
    -gransalto (io l'ho fatto col 3 ma penso che il 2 basti)
    -schivata aerea (io l'ho fatto col 3 ma penso che 1 basti)
    -di nuovo

Queste sono le abilità irrinunciabili perchè ti permettono di contrattaccare qualunque colpo di sephiroth, ma ne puoi aggiungere altre utili come ultima chance, proteggicura, aspira danno, mp haste, combo e aerocombo plus e + e poi scegliere se vuoi usare colpo di grazia plus o no: se decidi di usarlo sarai avvantaggiato in aria se non lo fai sarai avvantaggiato a terra, e siegherò in seguito perchè.

Ma ora vasta teoria e passiamo alla pratica: nella prima fase bisogna semplicemente fare attenzione a usare correttamente il comndo di reazione blocca: una volta bloccato si potrà attaccare sephiroth. E qui quello che avviene dipende se hai scelto di attivare o no colpo di grazia plus. Se non lo hai attivato infliggerai a sephiroth un danno superiore perchè effettuerai come colpo di grazia spezzaguardia, questo ti consentirà di sollevarlo in aria e di eseguire anche la combo aerea completa, poi subito dopo finale aereo si teletrasporterà. Se invece lo hai attivato non sarà possibile effettuare questa azione perchè dopo spezzaguardia eseguirai esplosione e sephiroth si teletrasporterà.
    Oltre alla combo da bloccare sephiroth nella prima fase cammina e perciò stragli a distanza di sicurezza non è difficile.
    Se ti attacca coi cuoi colpi normali lo fa sempre dopo essersi teletrasportato: quando fa questo usa shivata aerea per evitare la sua combo, oppure se credi che stia per fare un colpo singolo FATTI COLPIRE! Sembra strano a dirsi ma usando quell'attcco sephiroth ti fa un grande regalo, se riesci ad eseguire l'azione con il tempo giusto poitrai usare taglio vendicativo proprio mentre si teletrasprorta per attaccarti in aria, quindi sarà lui stavolta ad essere gettato in aria e potrai eseguire una combo aerea (inutile dire che questa combo sarà più efficace se hai deciso di attivare colpo di grazia plus). Unico rischio dela prima fase: quando fai schivata aerea cerca di rimanere in aria solo lo stretto indispensabile a schivare il suo attacco perchè se per caso sei ancora in aria mentre appare il comando di reazione blocca non potrai attivarlo e subirai la combo di sephiroth che però non ti ucciderà grazie all'abilità di nuovo (anche se a conti fatti dato che sei al livello 80 non ti ucciderebbe lo stesso). Nella seconda fase sephiroth comincia a correree ti circonda di sfere che, se vuoi, puoi decidere di respingere attaccandole. Cerca sempre di tenerti a distanza da sephiroth in questa fase in modo da costringerloal teletrasporto ed il colpo singolo in modo di poterlo imprigionare in una combo iniziata con taglio vendicativo, se sei fortunato (e che questo avvenga è più probabile con colpo di grazia plus attivato) dopo la tua combo sephiroth ti colpirà di nuovo con un colpo singolo permettendoti di entrare in loop e di toglergli altra vita. Ed ora svelerò un segreto sul tanto temuto colpo di sephiroth: POSSIAMO PARARLO! Ebbene sì è vero che sephiroth vola troppo in altro per raggiungerlo anche con gransalto 3 e che non lo si può fermare con le magie, ma se si usa gransalto, poi schivata aerea ed al massimo dell'altezza si attacca si può colpire sephiroth annullando l'attacco! Nella terza e ultima fase sephiroth aument il numero di sfere e dienta velocissinmo darto che vola: in questa fase io consiglio di passare al contrattacco perchè è quasi impossibile sfuggirgli. Inoltre bisogna fare attenzione perchè esegue duo combo da bloccare di fila, mauna volta entrati nel nuovo ordine di idee non sarà difficile prevedere le sue mosse. Non bisogna assolutamente preoccuparsi delle famme che vi attirano ed delle meteore che vi inseguono perchè le prime sono facili da evitare e le seconde pure, basta usare schivata aerea.

Ecco il metodo per ownare quella schiappa. Che poi in fondo ho realizzato che il nuovo sephiroth non è più debole del vecchio, anzi frse è più forte, sono le abilità di Sora ad essere diventate devastanti!

grazie, seguirò i tuoi consigli, ma un ultima cosa, possibile che al lv88 il mio sora nn abbia ancora appreso schivata aerea e gransalto II e III?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1684785
    Badger Boy:
    ma perchè metti testa di zucca alla triade se ha un ablità molto più utile alla valore e lontano ricordo alla valore se ha una potenza magica superiore a testa di zucca? (con questo non dico che sbagli voglio solo capire il perchè e csa posso migliorare io)

effettivamente hai ragione, ora le inverto, cmq credo che la migliore x la triade sia simbolo fatale xò ha poco attacco e a me piacciono quelle con molto attacco xke uso poco le magie
  3.     Mi trovi su: Homepage #1684862
    Arghetlam:
    Esplosione, che in genere ne lascia 2 o 3 integre...
    Non se atterri nel centro del mucchio ;).
    Io di solito per muovermi velocemente uso gransato e schivata aerea, atterro nel mezzo e uso esplosione, facendo tundaga la cosa diventa molto random perchè di può dire culo con autoselezione magica e ti aggancia quella al centro del mucchio facendotele accoppare tutte, ma se per caso ti fa il lock on su una del perimetro del mucchio non riuscirai mai ad eliminarle con un sol colpo. Ma come detto già sopra questo minigioco è SOLO basato sulla fortuna, se non fosse così le anfore apparirebbero continuamente e non ogni tot tempo random...

P.s.: riguardo al mio "ed io che avevo detto?!" ammetto di aver frainteso il tuo post, scusa :(.

[Modificato da Badger Boy - 20/10/2006 23:22]
    Le uniche certezze della vita sono la morte e le tasse.
    Sono riuscito a stare incollato davanti al pc per 10 ore e 3 minuti a sentire questa: sono o non sono un recordman?
    [url=http://next.videogame.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1684891
    Ma le missinoni delle gummirotte SONO UNA DROGA! Fino ad ora le avevo snobbate (ho percorso solo una vlta oni gummirotta) ora ho provato le missioni e devo dire che il divertimento è massimo! Solo per quello varrebbe la pena di comprare il gioco, ma ora passiamo alla mia richiesta di aiuto: qualcuno sa qual'è un progetto base molto forte di gummiship? Perchè sinceramente penso che il migliore sia quelo che cip e ciop stanno preparando (ricordo che lo dicono se si torna a fare visita al castello Disney), ma temo che per ottenerlo bisogna finire le gummirotte al 100%. E poi vorrei sapere se potevate darmi qalche dritta su come totalizzare più punti (non parlo di livello medaglia per quello basta fare un po'di attenzione, nè di uccidere più nemici, ma proprio della missinone di livello 3) perchè io nell'unica missione di livello 3 che ho provato non ho ottenuto nemmono il rango E...

E poi torniamo al completamento al 100% del grillaro (maledetto grillario, non mi arrenderò mai!) l'unico mondo che non ho completato al 100% è il monte olimpo: dopo aver capito che forse un giorno riuscirò a finire l'allenamento di fil (ora ho la certezza che è RANDOM: ieri dopo 40 secondi stavo a 500 3 passa punti e ho finito con manco 700), vorrei chiedere aiuto per gli obbiettivi più difficili del gioco: quelli della coppa titano. Nella pena e panico me la sono cavata, la cerbero paradosso per qualche motivo non mi riesce (eppure ho messo TUTTI gli avversari in combo per fare più punti, più di questo posso solo tentare di attivare premio partita), la dea del destino ci sto ancora lavorando per capire se è possibile o no, ma la titano è assolutamente impossibile, sia in modalità normale che in paradosso! Non riesco a fare manco un terzo del punteggio richoiesto eppure metto TUTTI i nemici in combo! Che forse sia questione di premi fortuna/partita? Queste abilità influenzano il numero di sfere e/o il momento in cui si attiva la modalità punteggio doppio (che tra l'altro non ho ancora ben capito come funziona).

Ed infine rinnovo la mia domanda: la parte del grillario dedicata alle elaborazioni è necessaria per il completamento al 100%? (Temo di sapere la risposta ma la speranza è l'ultima a morire).

Temo che finire completamente il gioco senza l'ausilio della guida ufficiale sia impossibile.... (Qualcuno di voi luminari c'è riuscito?).

Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno :)
    Sono riuscito a stare incollato davanti al pc per 10 ore e 3 minuti a sentire questa: sono o non sono un recordman?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1684899
    Rixknon:
    X(Porca Miseria, mi mancano tre tesori, tre a crepuscopoli e uno nel mondo che non esiste!!!!!
    Ca""o!!!! X(

nel mondo che non esiste uno difficile a prima vista si trova dietro l' angolo dove è posizionato il moguri prima di entrare nella città volante... se l' hai trovato scusa... a crepuscopoli spero che li hai presi tutti all' inizio... perchè alcuni scrigni si aprono due volte... credo...
    O.O"""
  6.     Mi trovi su: Homepage #1684948
    Mikael:
    hai sbloccato aolo la coppa "pena e panico"? oppure sei avanti con il gioco? se sei avanti le coppe paradosso le fai da ade... se non sei avanti devi procedere con la storia...

Mikael, la storia sono arrivato alla fine, devo battere, Xaldin, e la coppa Pena e panico paradosso l'ho finita, ma vorrei anche le altre!!! :toghy: :toghy: :toghy:
    Un Nessuno che può Fare AL caso vostro!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1684951
    Lawrence85:
    Scusate,dove trovo la formula per la ultima weapon?Per farla devo per forza aver elaborato tutti gli altri oggetti?
    Ho trovato solo 4 oricalchi+,mi manca quello dell'ultimo mondo,non riesco a trovarlo,in quel mondo li ho trovati tutti tranne uno (guarda caso...) dove l'hano piazzato sto scrigno??
    Per expare dove mi consigliate?Considerate che sto a lvl 51... :DD
    Ciao e grazie ;)

ok... non ricordo dove si trova la formula... ma lo scrigno dell' ultimo mondo potrebbe essere quello dietro il moguri alla fina della città che non esiste prima di salire sul castello castello...
    per expare ti consiglio il castello dei nessuno... al massimo ricevi mille punti esperienza per i mostri medi e grossi..
    cmq l' ultima weapon la fai anche se no hai finito il resto e delle elaborazioni...
    O.O"""
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1684985
    Mya:
    a pagina 7 c'è tutta la lista ;)

[Modificato da Mya - 26/10/2006 18:11]

beh....ehm.....la lista l'avevo già vista ma....a me serviva sapere dove trovo quei mostri... :|3
    Grazie lo stesso! ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  9.     Mi trovi su: Homepage #1685033
    lèti:
    ma come cavolo si vince la coppa pena e panico arrivo al 6 incontro e poi  muoio... :-O
    Non capisco dove sia i problema.... a me sembrava facile. Prova ad usare molto i comandi limite (ti consiglio pippo rotante per eiminare un nemico specifico e trio limite per eliminarne molti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #1685036
    Badger Boy:
    Non riesco ad ottenere il rango S nella livello 2 della prima rotta pensa se sono pronto per l'assalto alla dreanought, ma in un attimo di maschismo giuro che oggi ci provo :).

Non è che se hai un po'di tempo mi potresti scrivere una piccola guida ala gummiship? (Progetti consigliati, armi da usare ecc.)

Allora, per quanto riguarda i progetti "preconfezionati", non li ho mai usati, tranne una volta in un momento di estrema disperazione perchè non riuscivo (e ancora non riesco |-[ |-[) a finire la missione di livello 3 in assalto alla dreanought :(

Premetto dicendo che io ho sacrificato tutte e due le miniship, altrimenti l'armamentario che ho non sarebbe possibile
    Riguardo alle armi, io sconsiglio i laser, preferisco settare il fuoco automatico e non smettere un secondo di sparare
    Per i cannoni:
    almeno due cannoni di quelli che sparano in linea retta a raffica (quelli rossi), quattro sono meglio;
    Almeno due di quelli viola, o due medi o uno grande e uno medio, meglio se posti al centro della gummiship, sono utilissimi contro i boss;
    per gli spari multidirezionali, io ne ho messo due tridirezionali e uno quadridirezionale, ma vanno bene anche solo 2 tridirezionali;
    infine almeno uno di quei laser che agganciano automaticamente il nemico e sparano quattro colpi (quelli neri, sempre nel menù degli altri che ho consigliato)

Per le armi è tutto, per il resto do delle linee guida per evitare di avere una gummiship troppo lenta o di morire inaspettatamente

Gli hp dovrebbero essere intorno ai 100, per la velocità dovrebbero andar bene quattro propulsori piccoli, per l'agilità se avete due oscurigummi o due angelgummi non vi preoccupate, vanno benissimo (e sono anche fighi ;))
    Gli scudi contro i colpi normali (quelli gialli e beige) io li consiglio vivamente, o uno di quelli grandi (dovrebbe andar bene in qualunque posizione) o due di quelli piccoli
    Per quanto rigarda l'abitacolo, io ne uso un medio, perchè se è troppo potente assorbe troppa velocità, e se è poco potente dà poca energia
    Infine, per le abilità, io ho messo un paio di cannoni plus (anche uno solo va bene), due "converti costo" (ciao ciao miniship), "converti medaglie" (molto utile per le missioni 1 e 3) e "assimila"
    Mi pare di non aver dimenticato nulla, se avete domande chiedete pure
    /!\ L'esperto di gummiship di nextgame 8-) /!\
    Un mondo di gloria e leggende
    Think? Why think! We have computers to do that for us.
    Jean Rostand

[Topic Ufficiale] Kingdom Hearts 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina