1.     Mi trovi su: Homepage #3554925
    Ho ricaricato la mia postepay e volevo comprarmi qualche gioco dal live arcade e visto che non ho mai comprato niente ho fatto la registrazione della carta, ho completato il primo punto mettendo il codice della carta ecc. ma quando sono arrivato al secondo mi ha chiesto di inserire l'indirizzo di fatturazione, la città ecc. ma quando vado su "continua" mi dice che c'è un errore. come posso fare?
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3554940
    Togoboy ha scritto:
    Ho ricaricato la mia postepay e volevo comprarmi qualche gioco dal live arcade e visto che non ho mai comprato niente ho fatto la registrazione della carta, ho completato il primo punto mettendo il codice della carta ecc. ma quando sono arrivato al secondo mi ha chiesto di inserire l'indirizzo di fatturazione, la città ecc. ma quando vado su "continua" mi dice che c'è un errore. come posso fare?
    Ricontrollare per bene che tu abbia inserito tutti i dati correttamente.
    Sinceramente quando l'ho fatto io è andato tutto ok alla prima (con PostePay), sempre a meno di problemi loro eh.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3554998
    Kit Fisto ha scritto:
    Ricontrollare per bene che tu abbia inserito tutti i dati correttamente.
    Sinceramente quando l'ho fatto io è andato tutto ok alla prima (con PostePay), sempre a meno di problemi loro eh.
     Ho riprovato e mi da di nuovo l'errore. Come nome inserisco il nome ed il cognome; come codice inserisco il codice della carta; come codice di attivazione inserisco le ultime tre cifre sul retro della carta; come indirizzo 1 inserisco la strada ed il numero civico; comeindirizzo 2 niente (forse è qui l'errore?) ; poi inserisco il CAP e il nome della città.
    Qualche consiglio?
    "4 8 15 16 23 42"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3555662
    Dj Darius ha scritto:
    a indirizzo 2 io ho rimesso il solito del primo....prova cosi o ne metti davvero un altro(che so ragazza cugini zii)..
     Ho risolto. era un problema molto stupido, semplicemente avevo sbagliato a mettere la data di scadenza...
    "4 8 15 16 23 42"

Xbox Live arcade con PostePay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina