1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554973
    Se ne e' parlato talmente tanto (?!?),che non sapevo nemmeno che la data di uscita era il 3 Ottobre,cioe' domani.L'ho saputo per caso poco fa quando sono andato a chiedere info dal mio negoziante di fiducia a proposito di Fifa 09 (che devo regalare) per ps2.Ha guardato la bolla di domani e mi ha detto i titoli,ovvio che su Saints row 2 ho fatto un sobbalzo.Davvero pensavo tipo Novembre inoltrato.Ma la cosa incredibile e' che ho cercato su metacritic qualche recensione e non ne ho trovata nessuna.Ora dato che non vorrei fare come per Alone in the dark,ovvero prenderlo a scatola chiusa pur conoscendo il tipo di gioco,vorrei qualche consiglio da voi.Qualcuno lo prendera' ?.Vale la pena o e' meglio aspettare qualche offerta nell'usato ?.E' vario come il primo per 360 ?.E' meglio o peggio di Gta IV ?.

Rimango in attesa......
  2.     Mi trovi su: Homepage #3554980
    alexspooky ha scritto:
    E' meglio o peggio di Gta IV ?.

Rimango in attesa......
     Che sia meglio o peggio non lo so. Sicuramente, però, è decisamente diverso.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554985
    Rickwally ha scritto:
    Ma non doveva uscire il 17?

io non sapevo nemmeno che usciva a ottobre,me l'hanno detto stasera e la cosa mi ha un po' scombinato le carte perche' lo avrei preso sicuramente dando via qualcosa,ora non ho niente da dare indietro.Cmq sto guardando qualche sito di vendita,finora due ed entrambi dicono il 3.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3554987
    alexspooky ha scritto:
    io non sapevo nemmeno che usciva a ottobre,me l'hanno detto stasera e la cosa mi ha un po' scombinato le carte perche' lo avrei preso sicuramente dando via qualcosa,ora non ho niente da dare indietro.Cmq sto guardando qualche sito di vendita,finora due ed entrambi dicono il 3.
    Mi dispiace ma esce il 17, anche next conferma http://next.videogame.it/saints-row-2/

Vuoi mettere in dubbio la parola di next ?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3554990
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mi dispiace ma esce il 17, anche next conferma http://next.videogame.it/saints-row-2/

Vuoi mettere in dubbio la parola di next ?

assolutamente,ma se domani vado verso le 12,30 e lo vedo,cosa faccio ?.Gli dico "no guarda,next dice il 17 e quindi quello non puo' essere saints row 2,sara' giulia passione gangster....".

Cmq,al di la' dell'uscita (17 0 3 poco cambia),volevo sapere se ne vale la pena o meno,dato che non trovo niente in giro.Anche se uscisse il 17 le recensioni ci dovrebbero gia' stare.....
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3555001
    alexspooky ha scritto:
    assolutamente,ma se domani vado verso le 12,30 e lo vedo,cosa faccio ?.Gli dico "no guarda,next dice il 17 e quindi quello non puo' essere saints row 2,sara' giulia passione gangster....".

Cmq,al di la' dell'uscita (17 0 3 poco cambia),volevo sapere se ne vale la pena o meno,dato che non trovo niente in giro.Anche se uscisse il 17 le recensioni ci dovrebbero gia' stare.....
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3555068
    magari uscisse domani, sarebbe troppo bello.
    è confermato per venerdì 17 ottobre.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3555072
    alexspooky ha scritto:

Guarda se veramente puoi prenderlo domani, fallo ad occhi chiusi, magari potessi averlo domani!!!
    Se non si rivela un bel gioco mi mangio il cappello
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555074
    Meno D Zero ha scritto:
    magari uscisse domani, sarebbe troppo bello.
    è confermato per venerdì 17 ottobre.

non so che dirti.....

a me ha detto domani,tra l'altro anche alcuni store (ultragames ad esempio) lo danno disponibile dal 3.Io in ogni caso domani passo al negozio,se c'e' bene,altrimenti aspetto il 17,tanto ho star wars da finire......
  10.     Mi trovi su: Homepage #3555079
    alexspooky ha scritto:

Ho controllato su 2 siti e indicano entrambi il 17. Io dico di aspettare anche nell' ipotesi di trovarlo domani.
    Attenderei qualche prova sul campo.

[Modificato da Jena il 02/10/2008 21:56]

11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3555080
    Jena ha scritto:
    Ho controllato su 2 siti e indicano entrambi il 17. Io dico di aspettare anche nell' ipotesi di trovarlo domani.
    Aspetterei qualche prova sul campo.
     che il gioco sarà una figata è praticamente sicuro, bisogna vedere quanto sarà più bello del primo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3555085
    a parer mio, posso già sottoscriverlo ora, una spanna sopra il sopravalutatissimo gta 10...

[PS3/Xbox 360] Saints Row 2 in uscita DOMANI !!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina