1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3554988
    Eccolo finalmente!!!
    Uno dei romanzi che aspettavo in questo 2008 con la massima trepidazione
    Lo scrittore francese già apprezzato qui da noi per la splendida "Trilogia del male" (che tantissimi ragazzi di next hanno imparato ad amare) torna con la sua nuova opera che mischia sapientemente elementi thriller e horror.
    Questo romanzo è uscito l'anno scorso in Francia e ha avuto tantissimo successo; proprio nella sua patria in questi giorni sta uscendo la sua ultima creazione "La theorie Gaia" e per l'anno prossimo è atteso il nuovo libro che avrà diversi riferimenti (una specie di sequel in pratica) alla Trilogia del male.

Ecco qua la quarta di copertina:  Un corpo di spedizione si appresta a salpare le ancore per affrontare un nemico che lo attende al di là del mare. Ed è proprio su una delle navi che viene rinvenuto il cadavere di un soldato barbaramente mutilato ed esibito come un macabro spettacolo. Le indagini vengono affidate al tenente Craig Frewin, della polizia militare, e al suo vice, il sergente Matters. Frewin è un uomo tormentato, un colosso con insospettabili debolezze, a cominciare dalle lettere che continua a scrivere alla moglie Patty, morta in circostanze poco chiare. I due sono coadiuvati da Ann Dawson, un'infermiera con il talento da detective. Nel caos del conflitto e dello sbarco imminente, con a disposizione mezzi limitati e lottando contro l'omertà della truppa imbarcata, Frewin e i suoi si trovano ben presto a dare la caccia non a un nemico, ma a uno dei loro; un predatore arcaico e crudele intenzionato a decimarli uno per uno, che firma i suoi crimini con simboli orrendi: una testa di montone su un cadavere decapitato, uno scorpione in bocca a una vittima... La mano feroce ha forse in mente di comporre un personale quanto raccapricciante zodiaco? E quando sembra che Frewin sia riuscito finalmente a fermare il sadico omicida, quando le armi di entrambe le parti tacciono, ecco che la macabra danza di morte ricomincia.

Bentornato Chattam
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3557389
    non avevo letto questo tuo topic, oggi per caso capito in libreria e sbam me lo trovo davanti, emozionato come un bimbo lo prendo a scatola chiusa senza quasi nemmeno leggere la quarta, per paura di spoilermi qualcosa...

che dire, la speranza è che il chattam post trilogia del male sappia soprendermi come in passato e non deludermi invece come ha fatto per arcadia...mollato a metà...

tu hai già avuto modo di leggerlo questo nuovo sill?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557458
    Meno D Zero ha scritto:

tu hai già avuto modo di leggerlo questo nuovo sill?
      è in coda dopo quello che sto leggendo
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4839863
    me lo sto gustando, evitando di divorarlo come faccio di solito in 2 giorni, quindi me la sto prendendo comoda.

sono arrivato al terzo omicidio e dico solo che ieri sera mi stava venendo da vomitare, chattam è diventato di una cattiveria assoluta e vagamente psicopatica...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

L'angolo del Sill TM: Torna il prodigio Maxime Chattam "ZODIACO"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina