1.  
        Mi trovi su: Homepage #3555006
    Siamo tutti presi da Little Big Planet che stiamo sbanfando questo titolo?

https://beta.myresistance.net/en-us/SignIn?url=%2fen-us%2fApply%2fBetaForm

Si deve usare il login PSN e compilare la form - dubito che sarò estratto (e non so neanche quando mai avrò il tempo di giocarci...) ma se qualche amico si iscrive...

Se il 3d (che non ho trovato , ovviamente) esiste già, chiudete pure e tante scuse
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555015
    JJ ha scritto:
    Siamo tutti presi da Little Big Planet che stiamo sbanfando questo titolo?

https://beta.myresistance.net/en-us/SignIn?url=%2fen-us%2fApply%2fBetaForm

Si deve usare il login PSN e compilare la form - dubito che sarò estratto (e non so neanche quando mai avrò il tempo di giocarci...) ma se qualche amico si iscrive...

Se il 3d (che non ho trovato , ovviamente) esiste già, chiudete pure e tante scuse

ovviamente mi sono iscritto.....QUESTA LA DEVO AVERE A COSTO DI AMMAZZARE QUALCUNO,ALTRO CHE SACKBOY !!!!

SE NON SIETE INTERESSATI MA VOLETE FARE CMQ UN'OPERA BUONA,ISCRIVETEVI.Farete felici un povero resistance-addicted in seria crisi d'astinenza...
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3555031
    alexspooky ha scritto:
    ovviamente mi sono iscritto.....QUESTA LA DEVO AVERE A COSTO DI AMMAZZARE QUALCUNO,ALTRO CHE SACKBOY !!!!

SE NON SIETE INTERESSATI MA VOLETE FARE CMQ UN'OPERA BUONA,ISCRIVETEVI.Farete felici un povero resistance-addicted in seria crisi d'astinenza...
      ma lo sapevi già che c'era? la notizia l'hanno messa stamane alle ore 11, ma io l'ho notata solo qualche minuto fa... ovviamente mi sono iscritto tanto per...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555033
    JJ ha scritto:
    ma lo sapevi già che c'era? la notizia l'hanno messa stamane alle ore 11, ma io l'ho notata solo qualche minuto fa... ovviamente mi sono iscritto tanto per...

me l'ha detto l'altro giorno un'amico via msn.Ma ancora FINO A IERI SERA la pagina era composta da un'immagine sulla quale campeggiava un grande COMING SOON.Oggi non avevo guardato (di solito lo faccio la sera),quindi me ne sarei accorto cmq tra un paio d'ore....
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3555171
    RALPH MALPH ha scritto:
    si ma fornite i dati per entrare nel vostro account, non mi sembra il massimo...
       Guarda che non fornisci dati - fai solo il login alla form con i dati PSN perché loro devono sapere che sei un utente PSN - la email che richiedono è quella che usi come USER del PSN.
    La beta è ufficiale... il sito è ufficiale - è la stessa cosa che succedeva nel sito LittleBigPlanet News se volevi accedere alla beta...
    Non ci vedo nulla di strano in quanto è il modo ufficiale per accedere alle beta dei FIRST PARTY di SONY - se non dai il tuo psn loro mica ti fanno partecipare - devono sapere chi sei e a chi mandare l'invito.

Penso che sia più che sicuro.

[Modificato da JJ il 02/10/2008 23:41]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555172
    JJ ha scritto:
    Benissimo, speriamo di rivederci tutti nella beta - ho cercato 4 pagine e poi ho aperto il thread - ora vado a nanna. Notte a tutti.

anche io vado.Come ho detto in  una scala da 1 a 10,tengo 10 a provare questa beta,4 a provare quella di LBP.Per cui se qualcuno si e' iscritto tanto per e magari non e' interessato,si metta una mano sul cuore (qualora dovesse vincere) e passi sta key a un povero resistance-addicted in piena crisi d'astinenza.....

[PS3] Registrazione alla beta di RESISTANCE 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina