1.     Mi trovi su: Homepage #3555055
    Come da titolo, mi interessa versione pal , non mi interessa se e' pal uk pal tedesco o pal spagnolo basta che sia pal anche se con segni di usura. Fatemi sapere grazie mille.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3555380
    Dj Darius ha scritto:
    Come da titolo, mi interessa versione pal , non mi interessa se e' pal uk pal tedesco o pal spagnolo basta che sia pal anche se con segni di usura. Fatemi sapere grazie mille.

Hai pm!
    Le mie inserzioni:
    http://community.videogame.it/forum/t/312759/
    http://community.videogame.it/forum/t/312931/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558997
    oltre a metal gear the twin snakes cerco anche paper mario e il portale millenario. coraggio non fatevi pregare fatevi sentire!!!!!! ripeto vanno bene anche pal uk o simili basta che siano pal.

se avete dei giochi per cubetto  da vendere in generale proponete pure sto cercando di rifarmi una piccola collezione.
    cerco anche final fantasy v x gba e i 3 donkey kong sempre per game boy advance. prezzi onesti grazieeee

[Modificato da Dj Darius il 07/10/2008 02:05]

4.     Mi trovi su: Homepage #3562296
    trovato tutti i giochi da EDDYBAGGIO

Mi manca solo METAL GEAR  the twin snakes qualsiasi versione purche' funzionante. fatevi avanti!!!! ;)
  5. kane  
        Mi trovi su: Homepage #3565185
    Dj Darius ha scritto:
    oltre a metal gear the twin snakes cerco anche paper mario e il portale millenario. coraggio non fatevi pregare fatevi sentire!!!!!!:sbav: ripeto vanno bene anche pal uk o simili basta che siano pal.

se avete dei giochi per cubetto  da vendere in generale proponete pure sto cercando di rifarmi una piccola collezione.
    cerco anche final fantasy v x gba e i 3 donkey kong sempre per game boy advance. prezzi onesti grazieeee:sbav:

Io ho ff v per gba sigillato, inoltre anche paper mario e il portale millenario..per mgs ts sono in trattativa per 80 euri (per venderlo:)), tutti pal ita, non pal uk e non player choice..

CERCO METAL GEAR SOLID PER GAMECUBE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina