1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3555216
    Appena pubblicato e già aggiornato via patch, Sacred 2: Fallen Angel può essere portato alla versione 2.10 scaricando il file che trovate sul sito ufficiale, avendo cura ovviamente di scegliere quello localizzato nella lingua appropriata. Traducendo l'home page ufficiale tedesca si viene a scoprire che i 480 MB di aggiornamento contengono svariati miglioramenti alle prestazioni e al gameplay, nonché correzioni di bug su tutta la linea. In fondo a questa ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555570
    Oh, ma possibile che nessuno lo abbia ancora preso?
    A me purtroppo lo han spedito oggi e arrivera' lunedi'...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3555624
    bocte ha scritto:
    Oh, ma possibile che nessuno lo abbia ancora preso?
    A me purtroppo lo han spedito oggi e arrivera' lunedi'...
     Che hai preso? Io sto cercando la collector's edition, ma l'ho trovata solo su ebay ad un prezzo che mi è sembrato esagerato: quasi 70€...è normale?
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555984
    Doc Ivano S ha scritto:
    Che hai preso? Io sto cercando la collector's edition, ma l'ho trovata solo su ebay ad un prezzo che mi è sembrato esagerato: quasi 70€...è normale?
     Si', presa la C.E. ma l'avevo prenotata ancora a fine luglio.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3556215
    Andrea_23 ha scritto:
    Ci sto giocando : ). E' un supermattone : D.
    480 mega di patch a gioco appena lanciato del resto sono abbastanza eloquenti : D.
      Praticamente prima di finire il gioco avevano già iniziato a lavorare alla patch

Lo hai già provato online con qualcuno? avuto qualche problema?
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556633
    DevilRyu ha scritto:
    Praticamente prima di finire il gioco avevano già iniziato a lavorare alla patch

Lo hai già provato online con qualcuno? avuto qualche problema?

Ho dato un'occhiata ieri all'online ma non ho giocato, di server e gicoatori al momento ce ne son davvero pochi e perlopiù teteschi o__O.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3556682
    Andrea_23 ha scritto:
    Ho dato un'occhiata ieri all'online ma non ho giocato, di server e gicoatori al momento ce ne son davvero pochi e perlopiù teteschi o__O.
     ecco siamo su livellid i battle net? ce trading di item online? gilde? ecc.. insomma un meccanismo simil mmorpg o e fine a se stesso sto online :D
  8. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556910
    Ah, l'ho comprato oggi ma ho avuto dei problemi con i seriali, abitando a San Marino ed avendo comprato in Italia mi dice che il seriale non è valido per la mia regione. e_e

Ho mandato una mail all'assistenza, speriamo bene.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557071
    Dark76 ha scritto:
    ecco siamo su livellid i battle net? ce trading di item online? gilde? ecc.. insomma un meccanismo simil mmorpg o e fine a se stesso sto online :D
     La struttura dell'online ricalca quella di Diablo, ci sono i server open per i cittoni e i closed (ufficiali). Per il trading non saprei di preciso, penso di sì comunque. Poi c'è anche la possibilità di aprire in corso d'opera ad altri giocatori la partita singleplayer. Purtroppo chi si aggiungerà in seguito non vedrà salvati i propri progressi.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Sacred 2: Fallen Angel] Sacred 2 è già aggiornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina