1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3555404
    visto 5 giorni fa (domenica sera, per la precisione) al cinema questo "film" ..

Ho poco altro da dire; sono andato con la convinzione che ritornasse un buon film (vedendo il trailer sembrava veramente gaiardo) come il primo e si "scordasse" del secondo, ma questo è QUASI peggio del due.

Scene a volte sbrigative, a volte inutili, e a volte da LOL
    Jonathan che fa le battute che non sanno più di nulla (e anche lui era la parte "comica" della serie)
    Non ho digerito (questo è soggettivo) il cambio di attrice moglie di O'Connell

e chi più ne ha, più ne metta..

Deluso dal film, a sto giro io personalmente lo boccio.

4-

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555438
    Anch'io l'ho visto qualche giorno fa, ma non avevo il coraggio di aprire un topic. Lievi spoiler ma niente di grave.

Che dire? E' una sorta di frullato di di mitologia cinese in piena confezione Alpitour. C'è la muraglia cinese, ci sono le statue di terracotta, c'è l'imperatore con manie di grandezza, ci sono i duelli, ci sono gli yeti, c'è Shangri-la, cè il dragone a 3 teste dorato, ci sono le armate di morti bla bla bla bla bla.

Siamo dalle part di Van Helsing e La leggenda degli uomini straordinari ma dando per scontato la legittima sospensione dell'incredulità è proprio il tono ad essere fiacco. Come diceva Elciuwa, le battute sono deboli, la sostituzione dell'attrice infastidisce non poco (a questo punto era meglio escludere il personaggio della moglie) il personaggio di Jonathan è ridotto ad essere un cretino senza arte né parte. E poi, a parte il pregevole incipit, il film scivola via senza un reale crescendo e senza guizzi di sorta, a me ha dato la sensazione, pur durando 2 ore, di essere affrettato. Tecnicamente si distingue per il pregio delle ambientazioni, soprattutto degli interni mentre tutto quello che non esiste e che non potrebbe esistere è afflitto da una scarsa verosimiglianza intesa come credibilità.

Soggettivamente, l'ambientazione egiziana era molto più intrigante di questa sorta di wuxiapian impoverito ed occidentalizzato.

Trascurabile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3555543
    è spazzatura e non fa ridere né come mummia 3, né come trashone involontario, le musiche rubate a indiana jones sono fastidiosissime, peraltro.

La sostituzione dell'attrice è PESSIMA.

Le battute sono terribili.

Le cose che ho imparato dai film: TUTTI i guerrieri e i condottieri antichi cinesi famosi sono sosia di Jet Li e Chow Yun Fat. Tutti. Ciònonostante, non una statua li rassomiglia.

Da evitare.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555607
    Il gladiatore ha scritto:
    Anch'io l'ho visto qualche giorno fa, ma non avevo il coraggio di aprire un topic. 
    Idem.
    Un film veramente pessimo, non fa ridere, non diverte. Imbarazza.
    La moglie pessima, Rick s'è rincoglionito, Johnatan fastidiosissimo e inutile, storia & mitologia diventano un potpourri non ben definito, ma sicuramente con una resa al limite del decoroso.. e soprattutto LUI il figlio, il personaggio perggiore e più inutile degli ultimi 5 anni cinematografici.
    Pessimo.

La mummia 3 - La tomba dell'imperatore dragone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina