1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3555473
    Per molte persone Dynasty Warriors e Samurai Warriors continuano a rimanere un mistero difficilmente spiegabile in modo razionale. La difficoltà sta nel comprendere i motivi per i quali, due delle serie più pigre e reticenti a qualsiasi tipo d'innovazione e originalità nelle proprie meccaniche di gioco, riescano ancora a macinare cifre di vendita tali da garantirne la sopravvivenza o, addirittura, spingere Koei a fondere i due titoli per creare un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3555475
    fogman ha scritto:
    Per molte persone Dynasty Warriors e Samurai Warriors continuano a rimanere un mistero difficilmente spiegabile in modo razionale. La difficoltà sta nel comprendere i motivi per i quali, due delle serie più pigre e reticenti a qualsiasi tipo d'innovazione e originalità nelle proprie meccaniche di gioco, riescano ancora a macinare cifre di vendita tali da garantirne la sopravvivenza o, addirittura, spingere Koei a fondere i due titoli per creare un ...
     Non va il ink
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557746
     Usare i due Meda non ha prezzo
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[Recensione Warriors Orochi 2] Koei e la sua dinastia di guerrieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina