1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3555523
    Probabilmente io e Stefano stiamo lì sabato... ^^
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3556223
    Io, un mio amico (nonchè fondatore del sito per cui collaboro) ed una mia amica gnocca ci saremo domani pomeriggio.

[Modificato da the-dreamer il 03/10/2008 22:49]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: #3556938
    Eccomi post-romics

è stata la prima fiera del fumetto a cui sono andato ma porca miseria mi sono divertito troppo, poi c'erano certi cosplay che erano fatti benissimo!!! Ho visto persino una vestita da Lightining O_O, appena posso posto tutte le foto ^^

edit: ecco i cosplay migliori, alcune delle altre foto mi sono venute un pò mosse però tutte quelle decenti le metto

[Modificato da JonnyCabana il 05/10/2008 09:39]

4.     Mi trovi su: Homepage #3556990
    JonnyCabana ha scritto:
    Eccomi post-romics

è stata la prima fiera del fumetto a cui sono andato ma porca miseria mi sono divertito troppo, poi c'erano certi cosplay che erano fatti benissimo!!! Ho visto persino una vestita da Lightining O_O, appena posso posto tutte le foto ^^

edit: ecco i cosplay migliori, alcune delle altre foto mi sono venute un pò mosse però tutte quelle decenti le metto
     Il tizio vestito da Sim è fenomenale.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Romix, questo fine settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina