1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3556253
    Shin X ha scritto:
    Minchia, su PS2 andava in slow motion... Su PSP andra a 3 fotogrammi...
     Al 2 ho giocato un paio d'orette e non mi pareva così disastrosa la situazione. Comunque era un problema di ottimizzazione del motore grafico...insomma un lavoro fatto in fretta.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3556744
    Shin X ha scritto:
    Giocaci un'altro po'. Non so quale fosse il problema, ma nemmeno il time bullet di Max Payne
      ...manca qualcosa a questa frase? Comunque il senso è chiaro.
    Per me han voluto fare una grafica semplicemente più fighetta utilzzando semplicemente lo stesso motore grafico del primo.
    In ogni caso non sono ancora arrivato a un location esterna, dove il maggior numero di poligoni in ballo può fare "crollare" il tutto.

[Modificato da Myau il 04/10/2008 19:03]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844843
    Shin X ha scritto:
    Emotivamente mi ha preso. Quel motore poligonale fa quasi tenerezza; in pratica, per evitare\diminuire i rallentamenti hanno tolto quasi tutte le texture :D
    Comunque l'atmosfera c'è. Mi piace.
     ^_^'

Pero' quanto sarebbe bello un DR su PS360? Con un motore fluido, e con qualche diramazione in piu'? E soprattutto, con il budget che secondo me i designers IREM hanno dimostrato di meritare nella scorsa generazione?
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4845471
    Shin X ha scritto:
    Emotivamente mi ha preso. Quel motore poligonale fa quasi tenerezza; in pratica, per evitare\diminuire i rallentamenti hanno tolto quasi tutte le texture :D
    Comunque l'atmosfera c'è. Mi piace.
     Io conosco giusto il primo, però guardando il video percepisco finalmente una carica emotiva maggiore rispetto al passato.

[PSP] Il survival di IREM diventa portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina