1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3555565
    Tramite il sito inglese Eurogamer, Nintendo ha confermato che anche l'Europa vedrà le riproposte GameCube per Wii annunciate ieri in Giappone, all'inizio del prossimo anno. Oltre ai titoli già noti, ovvero la serie Pikmin e Donkey Kong Jungle Beat, vedremo nomi come Mario Tennis, Metroid Prime 1 e 2, e Chibi Robo, sempre identici alle prime versioni salvo per i controlli "riadattati" alle periferiche Wii. Ai prossimi aggiornamenti per le ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555573
    aleZ ha scritto:
    Tramite il sito inglese Eurogamer, Nintendo ha confermato che anche l'Europa vedrà le riproposte GameCube per Wii annunciate ieri in Giappone, all'inizio del prossimo anno. Oltre ai titoli già noti, ovvero la serie Pikmin e Donkey Kong Jungle Beat, vedremo nomi come Mario Tennis, Metroid Prime 1 e 2, e Chibi Robo, sempre identici alle prime versioni salvo per i controlli "riadattati" alle periferiche Wii. Ai prossimi aggiornamenti per le ...
     essendo tutti titoli interni penso che ci possiamo già dimenticare di vedere Skies Of Arcadia e Tales Of.

Comunuque spero che i prezzi siano bassi...sull'ordine dei 19.99€ o 24.99€ senno se li tengono stretti stretti questi giochini
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556104
    imho 29,90 almeno.
    La cosa interessante sarebbe Pikmin (mai giocato su cubo ai tempi), magari con i nuovi controlli potrebbe essere interessante (anche se non ho più una Wii la penso così)
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[Notizia Nintendo Wii] I classici GameCube anche su Wii europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina