1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555571
    È una piovosa mattina d'autunno con un clima da Bundesliga, quando ci accingiamo a mettere le mani per la prima volta su PES 2009. Ci avviciniamo al pad con sentimenti contrastanti. Sarà deludente come un anno fa (e quindi ancora più deludente)? Sarà una totale rivoluzione e un passo avanti colossale? Sarà semplicemente un compitino ben svolto? E, se fosse un compitino ben svolto, ci accontenteremmo? RITORNO A CASA Il ...
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3555589
    Proseguimento ideale del topic di Berto e degli altri aperti in questi giorni. Sino al momento dell'uscita del gioco concentrate le vostre discussioni in questo spazio.

AVVERTIMENTO: visto l'andazzo triste e patetico degli ultimi tempi, in questo topic verrà praticata una tolleranza tendente allo zero. Che non significa che il topic verrà chiuso al primo accenno di rissa... ma piuttosto che si organizzeranno treni espressi per marte con posti riservati a tutti coloro che si metteranno d'impegno per rompere le balle.

Grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3555597
    fogman ha scritto:
    AVVERTIMENTO: visto l'andazzo triste e patetico degli ultimi tempi, in questo topic verrà praticata una tolleranza tendente allo zero. Che non significa che il topic verrà chiuso al primo accenno di rissa... ma piuttosto che si organizzeranno treni espressi per marte con posti riservati a tutti coloro che si metteranno d'impegno per rompere le balle.

ho provato la demo ieri sera,tra una partita di FIFA e l'altra,
    confermo tutto ciò che è stato scritto nell'ottima anteprima di next

[Modificato da Bark il 03/10/2008 13:22]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3555599
    fogman ha scritto:
    Proseguimento ideale del topic di Berto e degli altri aperti in questi giorni. Sino al momento dell'uscita del gioco concentrate le vostre discussioni in questo spazio.

Grazie.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3555671
    fogman ha scritto:

Grazie.
    Quindi avrò una carrozza riservata tutta per me...
    Ok ok scherzzavo!!
    Comunque come dicevo su altri post ho provato PES 2009 in demo sulla 360, carino giocabile ma graficamente è un pò indietro.
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555678
    Tarantolato ha scritto:
    Comunque come dicevo su altri post ho provato PES 2009 in demo sulla 360, carino giocabile ma graficamente è un pò indietro.
     Non ci piove, al di là della bellezza di alcune animazioni e dei volti di alcuni calciatori, come impatto grafico FIFA se lo mangia.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3555750
    Ieri ho giocato abbondantemente alla demo su PS3. Ne sono rimasto contento. Buona fluidita', gioco piu' lento e ragionato. Speriamo in un ottimo online e un'ottima modalita' master league. Da tenere d'occhio la modalita' diventa un mito anche se da questo articolo gia' si capisce che non e' il massimo: peccato. Concordo con quanto detto nell'articolo, speriamo bene. Ah, pero' alcuni effetti sonori sono proprio obbrobriosi, su tutti il rumore della palla: speriamo sistemi in tempo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3555814
    Magallo ha scritto:
    Ieri ho giocato abbondantemente alla demo su PS3. Ne sono rimasto contento. Buona fluidita', gioco piu' lento e ragionato. Speriamo in un ottimo online e un'ottima modalita' master league. Da tenere d'occhio la modalita' diventa un mito anche se da questo articolo gia' si capisce che non e' il massimo: peccato. Concordo con quanto detto nell'articolo, speriamo bene. Ah, pero' alcuni effetti sonori sono proprio obbrobriosi, su tutti il rumore della palla: speriamo sistemi in tempo.
     fosse tipo la modalità fantasista dello zio winning lo comprerei solo per quello
    Now Playing

.....tutto :D
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3555858
    giopep ha scritto:
    Non ci piove, al di là della bellezza di alcune animazioni e dei volti di alcuni calciatori, come impatto grafico FIFA se lo mangia.
     Per curiosità...quanto si differenzia la versione da te provata dalla demo uscita ieri?
    Perché sinceramente alcune delle cose da te scritte mi suonano strane se le confronto con le situazioni che ho vissuto nella demo...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3555917
    giopep ha scritto:
    È una piovosa mattina d'autunno con un clima da Bundesliga, quando ci accingiamo a mettere le mani per la prima volta su PES 2009. Ci avviciniamo al pad con sentimenti contrastanti. Sarà deludente come un anno fa (e quindi ancora più deludente)? Sarà una totale rivoluzione e un passo avanti colossale? Sarà semplicemente un compitino ben svolto? E, se fosse un compitino ben svolto, ci accontenteremmo? RITORNO A CASA Il ...
     Esattamente quello che mi aspettavo che fosse... nulla di più e nulla di meno.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  11. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555918
    MacLucio ha scritto:
    Per curiosità...quanto si differenzia la versione da te provata dalla demo uscita ieri?
    Perché sinceramente alcune delle cose da te scritte mi suonano strane se le confronto con le situazioni che ho vissuto nella demo...
     Purtroppo non ho ancora trovato un attimo da dedicare alla demo, se riesco ci butto un occhio stasera.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  12.     Mi trovi su: Homepage #3555964
    giopep ha scritto:
    Purtroppo non ho ancora trovato un attimo da dedicare alla demo, se riesco ci butto un occhio stasera.

Grazie interesserebbe anche a me.
    Comunque credo che la demo sia precedente all'acquisizione dei diritti della champions (almeno non mi pare di aver visto l'opzione tra i menù).
    Inoltre Pirlo ha degli scarpini verdi improponibili mentre nelle ultime foto sul web indossa le nike vapor bianche.
    Mi sa che la demo sia quella mostrata a Lipsia, solo con squadre differenti.
    Nel gioco finale forse qualcosinaina la sistemeranno, non mi aspetto miracoli ma già così mi va più che bene.

13.     Mi trovi su: Homepage #3555975
    gioco oramai old gen 
    dalla grafica alle opzioni
    dai menu al gameplay

soldi buttati  acquistandolo
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  14. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3556031
    Aspetto l' uscita con ansia...i miglioramenti rispetto alla versione 2008 ci sono, e chi dice il contrario e' in malafede.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  15. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #3556063
    white ha scritto:
    Grazie interesserebbe anche a me.
    Comunque credo che la demo sia precedente all'acquisizione dei diritti della champions (almeno non mi pare di aver visto l'opzione tra i menù).
    Inoltre Pirlo ha degli scarpini verdi improponibili mentre nelle ultime foto sul web indossa le nike vapor bianche.
    Mi sa che la demo sia quella mostrata a Lipsia, solo con squadre differenti.
    Nel gioco finale forse qualcosinaina la sistemeranno, non mi aspetto miracoli ma già così mi va più che bene.
      La prima voce del menù della demo è "Uefa Champions League", quindi i diritti c'erano già.
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!

[Anteprima Pro Evolution Soccer 2009] Il ritorno del Re?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina