1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3555588
    Secondo quanto riportato dal magazine britannico GamesTM, Capcom intende pubblicare via Internet, su Xbox Live e PlayStation Network, una demo giocabile di Resident Evil 5 prima del lancio. Della demo si parla già dai primi annunci in via ufficiosa ed è probabile che contenga caratteristiche simili a quelle provate in fiera, ovvero il multiplayer in cooperativa e fasi di esplorazione tratte dai livelli iniziali. Per tutte le precisazioni, e date, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3555631
    aleZ ha scritto:
    Secondo quanto riportato dal magazine britannico GamesTM, Capcom intende pubblicare via Internet, su Xbox Live e PlayStation Network, una demo giocabile di Resident Evil 5 prima del lancio. Della demo si parla già dai primi annunci in via ufficiosa ed è probabile che contenga caratteristiche simili a quelle provate in fiera, ovvero il multiplayer in cooperativa e fasi di esplorazione tratte dai livelli iniziali. Per tutte le precisazioni, e date, ...
       sbovvo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3555966
    per resident evil 6 dovremoa spettare la prossima generazione vero?

Dissero cosi in Capcom?

" Un Re ogni generazione di console" perchè lo vogliono ben curato?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3555990
    Solidino ha scritto:
    per resident evil 6 dovremoa spettare la prossima generazione vero?

Dissero cosi in Capcom?

" Un Re ogni generazione di console" perchè lo vogliono ben curato?
     Un re della saga principale per ogni generazioneAnch eeprchè vedendo come la serie stava andando in fase discendente con i 3 episodi per ps1, meglio così

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 in demo a inizio 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina