1.     Mi trovi su: Homepage #3556078
    niente scambi sorry.
    cmq guardando in giro e considerando che è uscito da poco lo vendo a 44e spedito in raccomandata.meno no...evitate offerte ridicole come il killer 7 qua sopra......
    nn siamo al mercato....

[Modificato da jotaro85 il 03/10/2008 19:46]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556107
    E tu jotaro85 evita risposte del tipo:

"cioè lo cerchi a 30e...anche io vorrei un ucc******* di 20cm e la porsche ma indovina un po??nn succedera mai"

Pietà...

[Modificato da killer7 il 03/10/2008 20:29]

3.     Mi trovi su: Homepage #3556153
    killer7 ha scritto:
    E tu jotaro85 evita risposte del tipo:

"cioè lo cerchi a 30e...anche io vorrei un ucc******* di 20cm e la porsche ma indovina un po??nn succedera mai"

Pietà...

no pieta lo dico io!xke se nn hai i soldi x comprare o hai il braccino corto evita di fare offerte da fame!è uscito da una settimana,costa 69euri e tu pretendi di comprarlo a meno della meta???????''follia pura
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556159
    jotaro85 ha scritto:
    no pieta lo dico io!xke se nn hai i soldi x comprare o hai il braccino corto evita di fare offerte da fame!è uscito da una settimana,costa 69euri e tu pretendi di comprarlo a meno della meta???????''follia pura

Io ti propongo il prezzo che voglio. Se vuoi fare questi commenti falli, ma poi non rosicare se ti rispondo.

Benvenuto in democrazia....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3556183
    killer7 ha scritto:
    Io ti propongo il prezzo che voglio. Se vuoi fare questi commenti falli, ma poi non rosicare se ti rispondo.

Benvenuto in democrazia....

la democrazia fa cagare.x questo l italia va a puttane..xke ci sono scemi come te che si dicono democratici..invece sono solo scemi

[Modificato da jotaro85 il 03/10/2008 21:49]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556367
    jotaro85 ha scritto:
    la democrazia fa cagare.x questo l italia va a puttane..xke ci sono scemi come te che si dicono democratici..invece sono solo scemi

Peccato che io non ho mai votato in questa democrazia...  

Ahahahah... vatti a vedere i miei post nella sezione politica...

(e fa schifo, perchè è falsa... in una vera democrazia [come si spera che sia almeno qui sul forum] sarebbe tutto meglio...)

[Modificato da killer7 il 04/10/2008 10:14]

VENDO BROTHERS IN ARMS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina