1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3555648
    Essendo uno dei giochi che attendo più di ogni altro, volevo sapere se usciranno delle versioni limited.

Ho letto che è già uscita una serie a fumetti ed un dvd che fa da prologue a quanto accade nel gioco, ma spulciando ho trovato anche libri ed artwork molto ricchi simili in tutto e per tutto a quelli contenuti in altre limited come quella di Gears of War per intenderci.

Ho domandato anche al venditore di fiducia ma non mi ha saputo dare risposte certe, se non riguardo a quella standard.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage #3555653
    blackfluid ha scritto:
    Essendo uno dei giochi che attendo più di ogni altro, volevo sapere se usciranno delle versioni limited.

Ho letto che è già uscita una serie a fumetti ed un dvd che fa da prologue a quanto accade nel gioco, ma spulciando ho trovato anche libri ed artwork molto ricchi simili in tutto e per tutto a quelli contenuti in altre limited come quella di Gears of War per intenderci.

Ho domandato anche al venditore di fiducia ma non mi ha saputo dare risposte certe, se non riguardo a quella standard.
      Per ora ancora nulla...
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3558953
    Ho letto che verrà rilasciata solo tramite lo store di EA negli stati uniti una versione ultre limitata di 1000 copie contenti dei contenuti extra davvero interessanti con tanto di DVD, litografia ed artbook.
    Per il terriotorio europeo sembra non ci sia nulla di nulla, il prezzo ufficiale comunque dell'oggettino sarà intorno ai 150 dollari, forse meglio spesi di tante altre limited che non offrono poi in più nulla di che.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\

Una qualche info su Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina