1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3555657
    Dopo aver stuzzicato il pubblico con l'apparizione del logo e della sigla MX, sul numero di ottobre di Mega apparirà una lunga intervista che ne illustrerà la linea editoriale e le motivazioni dei primi quattro titoli scelti. Già da una piccola anticipazione è possibile capire che la linea editoraile punterà più alla qualità che alla quantità, limitando il numero di uscite e sulla quantità di titoli. I primi quattro annunciati ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3555804
    Puntano molto sullo zoccolo duro di ultra trentenni con quei titoli... specialmente gli shojo che sono anni luce dello stile di quelli moderni.

Secondo me una scelta azzardata... potevano fare due classici e due moderni... ma così... boh...

Fa piacere rivedere il classicissimo Venus Wars, magari in una edizione un filo migliore di quella storica della Granata Press...

Speriamo recuperino altri titoli come il già citato "ospite indesiderato"... e non mi dispiacerebbe un Pinapple army completo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3555885
    Andhaka ha scritto:
    Puntano molto sullo zoccolo duro di ultra trentenni con quei titoli... specialmente gli shojo che sono anni luce dello stile di quelli moderni.

Secondo me una scelta azzardata... potevano fare due classici e due moderni... ma così... boh...

Fa piacere rivedere il classicissimo Venus Wars, magari in una edizione un filo migliore di quella storica della Granata Press...

Speriamo recuperino altri titoli come il già citato "ospite indesiderato"... e non mi dispiacerebbe un Pinapple army completo.

Cheers
     beh di moderno esce fin troppa roba.

Ripescare prodotti di qualità è azzardato ma apriti cielo.

Potrebbe essere il primo manga che ricompro da ANNI.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3560897
    Posso dirvi in anteprima che i primi due titoli ad essere lanciati saranno Itazura na Kiss di Kaoru Tada (Love me knight/Kiss me Licia) e Georgie della Igarashi (Candy Candy). Saranno disponibili dei pack che conterranno entrambi i numeri uno delle due serie a prezzo scontato, ovvero il 10% in meno.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Manga] Magic Press ci riprova con i manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina