1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556145
    theskorpion ha scritto:
    E' da qualche giorno che AVG non mi scarica gli aggiornamenti (e non solo sul mio PC, anche su quello di mia sorella). Che è successo? Ci sono per caso problemi con i server? Grazie.
     non li scarica nel senso che non vengono avvisati nuovi aggiornamenti, o che si blocca mentre prova a scaricarli?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3556188
    theskorpion ha scritto:
    E' da qualche giorno che AVG non mi scarica gli aggiornamenti (e non solo sul mio PC, anche su quello di mia sorella). Che è successo? Ci sono per caso problemi con i server? Grazie.
     che AVG hai?
    io l'otto e faccio gli aggiornamenti regolarmente, anche se sono un paio di giorni che non ve ne sono
    <----- by Ptrcefalo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857677
    il milanista ha scritto:
    riprendo questo topic per chedere: ho istallato AVG ad un mio amico che però non ha internet.. Posso passargli gli aggiornamenti? Anche con una pendrive?

grazie
    Certo che glieli puoi passare! Solo che non so dirti il procedimento, mi spiace...anzi se qualcuno me lo dice mi fa un favore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4857725
    il milanista ha scritto:
    riprendo questo topic per chedere: ho istallato AVG ad un mio amico che però non ha internet.. Posso passargli gli aggiornamenti? Anche con una pendrive?

grazie
     vai sul sito e scarichi il file di aggornamento, poi apri avg e clicchi su update poi su manual update ed infine scegli il file
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4858647
    il milanista ha scritto:
    no scusami non ho capito, apro avg cioè il programma vero e proprio?
     oui yes
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4858934
    il milanista ha scritto:
    aaaaaaaaaaaah ho capito... gli aggiornamenti li salvo direttamente nella penna, poi sul computer dell'amico apro gli aggiornamenti....
    mo ho capito :*)
      braV è capit:))

se hai bisogno di aiuto posta che ti rispondo senza problemi:)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859226
    Io non ho capito.:))
    Come faccio a scaricare manualmente gli aggiornamenti dal sito? Scusa ma non trovo la sezione.

EDIT: sono riuscito a raggiungere gli aggiornamenti ma ora è sorto un altro problema: escono vari file (vedi immagine allegata) e non so su quale cliccare. Una volta scaricato il file, come aggiorno? Grazie.

[Modificato da theskorpion il 01/11/2008 21:12]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4859780
    theskorpion ha scritto:
    Io non ho capito.:))
    Come faccio a scaricare manualmente gli aggiornamenti dal sito? Scusa ma non trovo la sezione.

EDIT: sono riuscito a raggiungere gli aggiornamenti ma ora è sorto un altro problema: escono vari file (vedi immagine allegata) e non so su quale cliccare. Una volta scaricato il file, come aggiorno? Grazie.
     dovresti scaricarli tutti se nn lo aggiorni da tempo, se no basta l ultimo targato 1 novembre(c'è la data accanto)

AVG e aggiornamenti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina