1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3555989
    Da oggi è disponibile su Xbox Live la demo giocabile di NBA 2K9 che concentra in un solo tempo di circa 4 minuti il duello delle ultime finali NBA ovvero Lakers contro Celtics. La stesso demo dovrebbe uscire su PlayStation Network settimana prossima. L'occasione è propizia, anche considerata l'uscita imminente del gioco, per un nuovo trailer che potete vedere cliccando qui, interamente formato da sequenze registrate in partita (come dimostra ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3555994
    aleZ ha scritto:
    Da oggi è disponibile su Xbox Live la demo giocabile di NBA 2K9 che concentra in un solo tempo di circa 4 minuti il duello delle ultime finali NBA ovvero Lakers contro Celtics. La stesso demo dovrebbe uscire su PlayStation Network settimana prossima. L'occasione è propizia, anche considerata l'uscita imminente del gioco, per un nuovo trailer che potete vedere cliccando qui, interamente formato da sequenze registrate in partita (come dimostra ...
        Ho visto ora il video...
    E stasera metterò le mani sulla demo!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #3556182
    Vista la demo di sfuggita mentre ci giocava mio fratello. Animazioni SUPERBE, sembra un gran giocone; unica cosa, i giocatori mi son parsi leggermente meno dettagliati durante le fasi di gioco. In serata comunque me lo spulcio per bene!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!

[Notizia NBA 2K9] Demo e video per NBA 2K9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina