1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3558521
    wue!!! Fate finta di non aver visto eh?

Che è quel burattino di legno squdrato sulla sinistra? E le rocce?

Ossignorebenedetto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560643

... in effetti Soldino nella sua causticità ha le sue ragioni, personalmente questo gioco mi è già andato a noia dai primi filmati.

Ed era l'unico motivo che avrebbe potuto spingermi a comprare una Nextgen nell'immediato.
    To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3561279
    il video  èfighissimo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3561286
    SnakeNBF ha scritto:
    Mah .. dite quello che volete ma "secondo me" in movimento rullerà, spero ...
    Che poi preferisco la fluidità e la pulizia di un DMC4 alle texture ultradettagliate e i framerate osceni della maggioranza dei giochi Neccstgien, GOW e pochi altri a parte
     Ti quoto alla grande
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"

[Screenshot Resident Evil 5] Fasi di gameplay dalla versione nipponica.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina