1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556020
    Direi che tutti gli utenti che hanno la copia di fifa 09 e vogliono fare un campionato di next sono pregati di scrivere qua i loro nomi e di aggiungermi come lista amico visto che mi occupo di organizzare il torneo. Il mio nick psn è raziel86ita e farò il campionato con password che vi comunicherò.
    Raziel86ita - Celtic
    R0Z_81 - Newcastle
    ito(fish guts) -
    dartagnan(xRaMsEsx) - Marsiglia
    bigian92 -
    skul(MaYcOl) -
    lightside73 -
    Rufy(BigBoss83)
    joint(ASCH77) -
    Kuros85 -
    Novocaine78 -
    robyjolly -
    Simomarchio -
    giova83 -
    GRFOCO -

Chi è in lista è pregato di accettare il mio invito mandato su fifa e comunicare la squadra.

[Modificato da raziel86 il 07/10/2008 21:33]

2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3556048
    Eccomi!  Noi già siamo in lista amici. 
    Il mio nick è in firma, comunque  eccolo qua: R0Z-RM81 

Sono riuscito a farmi 5 partite, tutto in manuale... Ritiro quello che ho detto in un altro topic... Pippa ero e pippa sò rimasto! 3 partite vinte, 2 perse, una terminata ai rigori, le altre quattro tutte terminate 1 a 0. Veramente tosto.
    Mamma mia, adesso sono veramente cotto. Mi faccio un pisolino e dopo le 21:30 sono pronto, se qualcuno si vuole divertire si faccia avanti!

[Modificato da R0Z_81 il 03/10/2008 19:09]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3556169
    raziel86 ha scritto:
    Direi che tutti gli utenti che hanno la copia di fifa 09 e vogliono fare un campionato di next sono pregati di scrivere qua i loro nomi e di aggiungermi come lista amico visto che mi occupo di organizzare il torneo. Il mio nick psn è raziel86ita e farò il campionato con password che vi comunicherò.
        Ciao caro!
     sono pronto per la sfida! unico pensiero... salvezza!

vengo da anni con pes mi devo ambientare... per prima cosa ho cambiato tutti i tasti come hai vecchi tempi...

ps: tag: MaYkOl
    Psn: MaYcOl
  4.     Mi trovi su: Homepage #3556378
    skul ha scritto:
    Ciao caro!
     sono pronto per la sfida! unico pensiero... salvezza!

vengo da anni con pes mi devo ambientare... per prima cosa ho cambiato tutti i tasti come hai vecchi tempi...

ps: tag: MaYkOl
      Bella Maykolllllllll !!!!
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556569
    Rufy^^ ha scritto:
    Ciao a tutti!!!
    Il mio nick PSN è  BigBoss83

quello di questo forum invece è Rufy^^

Fatemi sapere qualcosa ho voglia di fare un torneo ma nn ne trovo uno accessibile.
    FORZA NAPOLI
      Allora lo creo ora. Mettiamo il limite a 4 stelle. Se vogliamo fare una cosa simile si prendono tutti squadre di 4 stelle per fare un campionato alla pari. Il campionato che creo è NEXTLEAGUE09 tanto troverete me come organizzatore. Per chi partecipa lo aggiungo come amico e invito gli altri a fare altrettanto con tutti i partecipanti. Metto la lista dei partecipanti in prima pagina. Si decidono i giorni di sfida, si decidono le squadre e si comincia.

[Modificato da raziel86 il 04/10/2008 14:17]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556574
    raziel86 ha scritto:
    Allora lo creo ora. Mettiamo il limite a 4 stelle. Se vogliamo fare una cosa simile si prendono tutti squadre di 4 stelle per fare un campionato alla pari. Il campionato che creo è NEXTLEAGUE09 tanto troverete me come organizzatore. Per chi partecipa lo aggiungo come amico e invito gli altri a fare altrettanto con tutti i partecipanti. Metto la lista dei partecipanti in prima pagina. Si decidono i giorni di sfida, si decidono le squadre e si comincia.
     La password ve la mando su psn.

FIFA 09 PS3 Next campionato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina