1.     Mi trovi su: Homepage #4893246
    Nessuno ne parla? Visto ieri! Non si deve fare l'errore di paragonarlo a un film della Pixar, tutto qui. Se si capisce questo, è probabilmente una delle miglior produzioni della Disney da pareeeeecchi anni a questa parte (Pixar a parte, appunto...anche se, ad esempio, l'ho trovato forse superiore a un Cars, per dire). Io l'ho trovato piacevolissimo, con una tecnica da urlo, una storia con risvolti interessanti (pur essendo abbastanza banale nel suo complesso) e personaggi veramente divertenti (alcune scene con la gatta o il criceto sono da antologia)! Non ha le velleità artistiche di un Wall-E, però merita merita e ancora merita, secondo me! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4932482
    Che bel filmetto!! L'ho visto in versione 3D con tanto di occhialini e mi sono divertito, belle battute, il criceto eccezionale in certe espressioni! :DD
    Figo anche prima del film il corto di Cars a Tokio :))
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4935327
    Io l'ho visto e tutto sommato mi è piaciuto.

Tecnicamente fa paura da quanto bello è, la Pixar ci da dentro di brutto. Il criceto è un idolo :D tutto sommato è un filmetto più che godibile. Meglio questo di tante stronzate che girano nelle sale.

Le scene iniziali sono qualcosa di stupefacente per come sono animate, ma sopratutto per come sono pensate a livello di regia.

Mi è piaciuto, lo ripeto :)

Ma alla fine l'unico film della pixar che non mi è proprio andato giù è stato Cars...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4936588
    Kit Fisto ha scritto:
    Non per smontare il tuo bel discorso, non è Pixar. E si vede pure, dalla caratterizzazine dei personagge, alla storia. :))
    I film Pixar stanno sopra 4-5 spanno come minimo.
      :berto:  Ah no???!!!!!

non è pixar?? Ultimamente sto seguendo il cinema come i corsi di ricamo e cucito, e si vede. Ero convinto...

però non mi sono accorto, cioè, non ho nemmeno guardato tanto che sono arrivato al cinema un po' in ritardo... non ricordavo il logo Pixar effettivamente!!! :D

Per quanto riguarda le spanne sopra, direi che cars, ad esempio, non è che sprizzi "spanne" da tutti i pori :D Anzi.E sinceramente tutta questa "non caratterizzazione dei personaggi" e la "storia" non ce la vedo proprio così lontana da pixar. Insomma non mi pare così evidente... Qualche esempio di non "caratterizzazione"? Argomentiamo va, che è bello parlare di queste cose.

Ma allora se non è Pixar cos'è? WD pictures ma creato da chi?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4936869
    mizzorughi ha scritto:
    Ma allora se non è Pixar cos'è? WD pictures ma creato da chi?
    Da WD. Dal team di Chicken Little.

E, se permettete, è una gran bella notizia, considerando che tecnicamente già sapevano farci.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5089096
    Rispolvero.. visto da poco... moooolto carino.
    Scontato dall'inizio alla fine, potevo praticamente anticipare tutto, ma una bella fiaba lo stesso.. ben strutturata, ottimo passo.
    Il criceto è ovviamente il personaggio portante della pellicola. :DD
    Consigliatissimo.
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203731
    Andhaka ha scritto:
    Rispolvero.. visto da poco... moooolto carino.
    Scontato dall'inizio alla fine, potevo praticamente anticipare tutto, ma una bella fiaba lo stesso.. ben strutturata, ottimo passo.
    Il criceto è ovviamente il personaggio portante della pellicola. :DD
    Consigliatissimo.
    Finalmente visto.
    Scontato e prevedibile, concordo. Ma anche piacevole. Buona animazione, bella regia (anche quella delle scene "finte" :D), personaggi abbastanza memorabili.
    Continuasse così la Disney, sarebbe davvero un'ottima cosa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5203770
    Stefano Castelli ha scritto:
    Finalmente visto.
    Scontato e prevedibile, concordo. Ma anche piacevole. Buona animazione, bella regia (anche quella delle scene "finte" :D), personaggi abbastanza memorabili.
    Continuasse così la Disney, sarebbe davvero un'ottima cosa.
      "Oggi è un buon giorno per morire!!!" [cit.]
    .
    Ma quanto mito è? :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Bolt [Disney]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina