1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3556346
    Attraverso il magazine americano GamePro, Microsoft ha svelato alcune promozioni di lancio per Gears of War 2 che, salvo smentite, dovremmo rivedere anche in Europa. La prima offerta riguarda un'arma extra chiamata Gold Hammerbust che non ha alcun vantaggio se non quello di presentare un modello 3D della stessa arma (dorata) sul nostro personaggio. Questo fucile sarà disponibile solo a chi giocherà online durante i tornei organizzati al lancio. Sempre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3556542
    Gidus ha scritto:
    Prenotata in questi giorni la limited edition
      Prenotata da più di un mese e già dati indietro i giochi per prenderla.
    E' la prima volta che scopro di questa offerta delle 5 mappe "classiche" da scaricare, ottimo!
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556545
    sugar ha scritto:
    E' la prima volta che scopro di questa offerta delle 5 mappe "classiche" da scaricare, ottimo!
      Mi sfugge come faranno a vietare il download gratuito alle copie usate

Offerta limitata solo ai primi giorni o cosa?
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556562
    Drizzt ha scritto:
    forse "legheranno" in qualche modo ogni copia alla gamertag di chi la avvia per primo.
       Capisco che mirino a rimpinguarsi le tasche il èiù possibile, ma non credo che Epic e MS debbano ricorrere a questo tipo di stratagemmi per vendere qualche copietta in più...hanno paura che GOW2 non stravenda? 
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3556564
    Gidus ha scritto:
    Capisco che mirino a rimpinguarsi le tasche il èiù possibile, ma non credo che Epic e MS debbano ricorrere a questo tipo di stratagemmi per vendere qualche copietta in più...hanno paura che GOW2 non stravenda? 
    Effettivamente bo... sicuramente stravendera senza bisogno di questi stratagemmi.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556579
    Gidus ha scritto:
    Mi sfugge come faranno a vietare il download gratuito alle copie usate

Offerta limitata solo ai primi giorni o cosa?

secondo me al primo accesso del gioco a Xbox live viene richiesto un'aggiornamento obbligatorio col quale scarichi le 5 mappe.In questo modo solo chi inserisce il gioco per primo le scarica.Soluzione sarebbe ovviamente quella di non giocare con il live attivo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3556586
    sugar ha scritto:
      in che senso 5 mappe classiche? di cosa stai parlando, potresti spiegarmelo( scusate se casco dal pero)ciauz!
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3556683
    ma v state a lamentare?
    fino a questo momento early adopter era sinonimo di sfiga
    per una volta danno qualcosa in più a chi si fa le file per comprarlo per primo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557129
    aragorn2 ha scritto:
    io penso che saranno scaricabili soltanto una volta con quella copia e il relativo gamertag(ho detto una cagata?!?)
     assolutamente.Il codice di sblocco lo attivi la prima volta che inserisci il disco nella console e,col gioco dentro,fai l'accesso a xbox live.Automaticamente lui si scarica le mappe.Ovviamente basta non essere collegati col live per preservarle.Tra l'altro ieri sera mi diceva un mio amico che nel disco sara' presente l'aggiornamento della dashboard e che il gioco funziona soltanto col nuovo firmware che si va a installare,che sara' rilasciato presumibilmente il giorno proprio del lancio di Gow 2.

Mi spiegava che a quanto pare la M$ ha fatto inserire volutamente il nuovo firmware in Gow 2,per scoprire gli utenti che romperanno il day one e avranno il gioco prima del 7 Novembre.Da quanto mi diceva lui non sara' possibile neppure bypassare la cosa non collegandosi al live perche' a quanto pare la nuova Dash portera' con se una firma digitale nella quale verra' impressa la data di installazione.Quindi se,mettiamo caso,io rompo il day one 10 giorni prima,installo il nuovo firmware ma non mi loggo fino al 7 per evitare di essere sgamato,appena mi loggo il sitema live controllando la firma digitale dell'installazione,sgama che l'ho messa dieci giorni prima,di conseguenza ho rotto il day one e mi banna dal live.

Quindi,evitate per quanto vi e' possibile di rompere il day one stavolta.Pare che pioveranno ban a tempesta !!!!
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557146
    alexspooky ha scritto:
    assolutamente.Il codice di sblocco lo attivi la prima volta che inserisci il disco nella console e,col gioco dentro,fai l'accesso a xbox live.Automaticamente lui si scarica le mappe.Ovviamente basta non essere collegati col live per preservarle.Tra l'altro ieri sera mi diceva un mio amico che nel disco sara' presente l'aggiornamento della dashboard e che il gioco funziona soltanto col nuovo firmware che si va a installare,che sara' rilasciato presumibilmente il giorno proprio del lancio di Gow 2.

Mi spiegava che a quanto pare la M$ ha fatto inserire volutamente il nuovo firmware in Gow 2,per scoprire gli utenti che romperanno il day one e avranno il gioco prima del 7 Novembre.Da quanto mi diceva lui non sara' possibile neppure bypassare la cosa non collegandosi al live perche' a quanto pare la nuova Dash portera' con se una firma digitale nella quale verra' impressa la data di installazione.Quindi se,mettiamo caso,io rompo il day one 10 giorni prima,installo il nuovo firmware ma non mi loggo fino al 7 per evitare di essere sgamato,appena mi loggo il sitema live controllando la firma digitale dell'installazione,sgama che l'ho messa dieci giorni prima,di conseguenza ho rotto il day one e mi banna dal live.

Quindi,evitate per quanto vi e' possibile di rompere il day one stavolta.Pare che pioveranno ban a tempesta !!!!
       suona minaccioso

In ogni caso credo proprio che gamestop non me lo molli prima del fatidico 7 novembre

[Notizia Gears of War 2] Offerte di lancio per Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina