1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3556356
    In base ai dati raccolti da Enterbrain, l'editore delle riviste Famitsu, PSP è risultata la console di maggior successo sul territorio giapponese per la prima metà dell'anno fiscale 2008, ovvero sei mesi iniziati ad aprile e terminati il mese scorso. Nel periodo indicato, PSP ha fatto segnare oltre 1,5 milioni di console vendute, tallonata dal rivale di sempre Nintendo DS con 1,3 milioni, con Wii al terzo posto (1,1 milioni) ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3556554
    Miidea ha scritto:
    Durerà ancora per poco!!!
    E' in arrivo il Nintendo DSi!!!!!
    In mancanza di un'applicazione o gioco specifico (che sicuramente ci sarà, ma vabbè), non sarei così sicuro che il DSi ripeterà il successo del suo predecessore. Sulla carta aggiunge troppo poco per valere l'acquisto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3556765
    Hammer ha scritto:
    In mancanza di un'applicazione o gioco specifico (che sicuramente ci sarà, ma vabbè), non sarei così sicuro che il DSi ripeterà il successo del suo predecessore. Sulla carta aggiunge troppo poco per valere l'acquisto.
      il DS va alla grande anche ora:

Classifica nipponica di questo mese
    1. Nintendo DS 57.847
    2. Wii 26.314
    3. PSP 25.671
    4. Xbox 360 11.291
    5. PS2 9.848
    6. PS3 8.275

Per quanto riguarda il DSi, chi prima comprava la PSP per vedere i film e sentire la musica ora potra' farlo pure sul DS!!!!
    http://mideart.blogspot.com/
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #3557459
    Miidea ha scritto:
    il DS va alla grande anche ora:

Classifica nipponica di questo mese
    1. Nintendo DS 57.847
    2. Wii 26.314
    3. PSP 25.671
    4. Xbox 360 11.291
    5. PS2 9.848
    6. PS3 8.275

Per quanto riguarda il DSi, chi prima comprava la PSP per vedere i film e sentire la musica ora potra' farlo pure sul DS!!!!
     oddio, mi piace credere che non esistano mentecati tali da comprare una psp per vedere film o ascoltare musica.
     ci sono altri aggeggi per fare ciò.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557530
    Sinister ha scritto:
    oddio, mi piace credere che non esistano mentecati tali da comprare una psp per vedere film o ascoltare musica.
     E perché mai, di grazia?

ci sono altri aggeggi per fare ciò.

Aggeggi che ti permettono anche di giocare a Monster Hunter?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #3558149
    Hammer ha scritto:
    Aggeggi che ti permettono anche di giocare a Monster Hunter?
    Credo proprio che non ci siamo capiti, eh..
    ovviamente intendevo dire che il successo della psp non può essere adebitato solamente ad alcune features proto-techno della console, come sibilmente il tizio che ho quotato voleva lasciarci intendere.
    di rimando, dubito dunque che il Dsi possa aggrapparsi a questa 'vana' speranza se il suo intento è quello di rinsavire un mercato che è tanto semplicemente quanto fisiologicamente saturizzato, dopo un successo perdurante di anni ed anni.

monter hunter dici?
    non solo, la psp è un'ottima macchina, con un'ottima softeca, che è riuscita al primo colpo a perforare in mnaiera efficace il monopolio monolitico della nintendo sul settore dei portatili.
    e se questo è poco non so cosa possa essere tanto.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3558209
    Sinister ha scritto:
    rinsavire un mercato che è tanto semplicemente quanto fisiologicamente saturizzato, dopo un successo perdurante di anni ed anni.
     - Come si fa a rinsavire qualcosa che non sta affatto in punto di morte.
    Cioè... non stiamo parlando di console che hanno fatto il loro tempo e si avviano verso vendite misere o sono relegate agli ultimi posti delle classifiche di vendite. Si parla di console che da anni si alternano fra primo e secondo posto con numeri che stra-bissano il terzo posto, tanto è abissale il divario.
    Non capisco dove tu abbia percepito questa flessione.

- In base a cosa dici che il mercato è saturo? Mi sembra invece che il mercato queste due console lo stiano allargando, andando a catturare persone che fino a ieri erano ferme a pac man in ambito videoludico... e solo per sentito dire. Queste console stanno conquistando mercati fino a ieri impensabili, come quello del gentil sesso o quello inerente alla terza età.
    Altro che saturo... il bello deve ancora arrivare.

Il mercato sta virando con sempre più insistenza verso le portatili. E ce ne accorgeremo nella prossima generazione.

[Modificato da Piccolo il 06/10/2008 14:47]

8. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3559338
    Piccolo ha scritto:

Il mercato sta virando con sempre più insistenza verso le portatili. E ce ne accorgeremo nella prossima generazione.

Mi sa che ce ne accorgiamo già in questa...in Jap la percentuale dei portati è già ben oltre il 50%... e con i nuovi modelli di Psp e Ds il divario aumenterà ancora.
    In occidente siamo ancora in preda alla novità HD...tempo al tempo e anche qui le "casalinghe" diventeranno secondarie.
    Con Nintendo,Sony e Apple impegnate negli handled sarà un gran bel vedere.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[Notizia PSP] PSP prima in Giappone negli ultimi sei mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina