1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3556366
    Durante le presentazioni americane targate Nintendo che hanno seguito l'annuncio (giapponese) del modello DSi, Reginald Fils-Aime è tornato sulla questione "Mario & Zelda" in formato Wii. Il presidente della divisione americana ha rassicurato i fan circa l'arrivo di nuovi capitoli pensati espressamente per Wii, recuperando i commenti che la casa di Mario aveva già diffuso allo scorso E3. Ovvero: la realizzazione di questi titoli richiede tempi più o meno lunghi, ...
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556464
    Più che altro uno zelda lo vedo già sulla prossima console di N

OOT - November 21, 1998
    MM - April 27, 2000 (ma majora's riutilizzava molto di Ocarina of time)

TWW - December 13, 2002
    TTP - November 19, 2006

Il prossimo Zelda (se rifatto da zero) é quindi logico aspettarselo per il 2010 (secondo me)
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3556475
    enoch81 ha scritto:
    Più che altro uno zelda lo vedo già sulla prossima console di N

OOT - November 21, 1998
    MM - April 27, 2000 (ma majora's riutilizzava molto di Ocarina of time)

TWW - December 13, 2002
    TTP - November 19, 2006

Il prossimo Zelda (se rifatto da zero) é quindi logico aspettarselo per il 2010 (secondo me)
     Considera però che Twilight Princess è uscito nel 2006 perché l'hanno ritardato (di un anno se non sbaglio) apposta per farlo uscire al lancio del Wii e che, per quanto sia un'ottima versione del gioco, TP non è stato pensato espressamente per Wii.
    Sarebbe strano se il Wii avesse solo un gioco di Zelda.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3556492
    Godot ha scritto:
    Considera però che Twilight Princess è uscito nel 2006 perché l'hanno ritardato (di un anno se non sbaglio) apposta per farlo uscire al lancio del Wii e che, per quanto sia un'ottima versione del gioco, TP non è stato pensato espressamente per Wii.
    Su questo quoto il fatto che la versione game cube IMHO la preferisco per i controlli. Avendole entrambe..... la versione WII invece la preferisco per la sezione di pesca, ben riuscito l'uso del wiimote più nunchuk
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556504
    Kimahri ha scritto:
    Su questo quoto il fatto che la versione game cube IMHO la preferisco per i controlli. Avendole entrambe..... la versione WII invece la preferisco per la sezione di pesca, ben riuscito l'uso del wiimote più nunchuk
     solo per il fatto di poter controllare l'inquadratura....su wii era completamente guidata ed imho in giochi del genere è un gran bel difetto.
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556525
    Godot ha scritto:
     Beh, ma che c'entra, anche il prossimo lo potrebbero posticipare perfarlo uscire in concomitanza con la nuova console.
    Potrebbero sempre fare uno zelda a "cavallo" del passaggio di generazione (come hanno fatto con Wind Waker), ma non credo lo rifaranno.
    Comunque zelda é un gioco "non casual" checché se ne dica (e se lo trasformassero penso che Nintendo avrebbe tanti fanboy-kamikaze)
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556548
    vebbé, ma che volete di più?
    Zelda rischierebbe di diventare un morrowind in terza persona... un gta, o peggio un hack and slash...
    naah
    Zelda in fondo va bene così.
    Io fossi in loro inserirei più una componente tattica.
    Workin' ON
  8.     Mi trovi su: Homepage #3556563
    enoch81 ha scritto:
    vebbé, ma che volete di più?
    Zelda rischierebbe di diventare un morrowind in terza persona... un gta, o peggio un hack and slash...
    naah
    Zelda in fondo va bene così.
    Io fossi in loro inserirei più una componente tattica.
     io aumenterei la difficoltà che con TP e WW è scesa hai minimi termini e sopratutto vorrei storie più articolate e perchè no un nuovo nemico da poter scongiggere insieme a ganandorf
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  9. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556580
    cap-falcon87 ha scritto:
    io aumenterei la difficoltà che con TP e WW è scesa hai minimi termini e sopratutto vorrei storie più articolate e perchè no un nuovo nemico da poter scongiggere insieme a ganandorf
     Gli unici Zelda che ho finito sono stati WW e OOT
    Beh, Wind Waker era sicuramente meno ostico di OOT, ma anche Ocarina non é che brillasse per difficoltà.

MA,davvero vorremmo uno Zelda più "action"?
    Io no... a me sta bene così...
    So solo che le ambientazioni saranno diverse e tanto mi basta... e non vedo l'ora di un dungeon-rompicapo con i controzebedei.
    Workin' ON
  10.     Mi trovi su: Homepage #3556599
    enoch81 ha scritto:
    Gli unici Zelda che ho finito sono stati WW e OOT
    Beh, Wind Waker era sicuramente meno ostico di OOT, ma anche Ocarina non é che brillasse per difficoltà.

MA,davvero vorremmo uno Zelda più "action"?
    Io no... a me sta bene così...
    So solo che le ambientazioni saranno diverse e tanto mi basta... e non vedo l'ora di un dungeon-rompicapo con i controzebedei.
     non dico più action ma ad esempio che i boss non si riducano alle solite "tre botte e vinci" ma combattimenti più articolati più tattici più difficili...alla metroid per intenderci
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3556612
    Action a parte, a me piacerebbe una sezione Adventure con più enigmi da avventura grafica e dialoghi con risposte multiple -> enigmi basati anche sui dialoghi (dovesse trattarsi anche solo di scegliere il contenuto della frase, non necessariamente una frase completa, così da non staccarsi troppo dagli Zelda precedenti con Link muto).E molte più quest date dai personaggi secondari, come in MM.

Chissà quando si vedrà qualcosa.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3556619
    enoch81 ha scritto:
    Beh, ma che c'entra, anche il prossimo lo potrebbero posticipare perfarlo uscire in concomitanza con la nuova console.
    Potrebbero sempre fare uno zelda a "cavallo" del passaggio di generazione (come hanno fatto con Wind Waker), ma non credo lo rifaranno.
     Ma non stai facendo altro che confermare quanto ho già detto.

Visto che non c'è bisogno di posticipare il gioco per l'uscita della console e la base installata del wii, non vedo perché debbano pensare già allo Zelda per la prossima generazione di console quando il Wii praticamente non ne ha uno (e lo dico da fan di TP).
    Quello che volevo dire col messaggio precedente è che in realtà tra il WW e il TP sono passati 3 anni, e quindi il tuo ragionamento non è affatto logico come dici.
    Che poi anche se uscisse non nella seconda  metà del 2009 ma nel 2010, chi lo dice che la Nintendo avrà già lanciato una nuova console?

[Notizia Nintendo Wii] Continua l'attesa per Mario e Zelda su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina