1.     Mi trovi su: Homepage #3559460
    chazychaz ha scritto:
    sto cercando un buon rpg/jrpg da giocare che mi prenda, qualche consiglio? ^^

Poco sopra stiamo parlando di Lock's Quest, non è japan made, ma è un buon rpg (action + strategia + puzzle): fresco, immediato e coinvolgente. Dagli un'occhiata.
  2. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3559637
    chrono ha scritto:
    Poco sopra stiamo parlando di Lock's Quest, non è japan made, ma è un buon rpg (action + strategia + puzzle): fresco, immediato e coinvolgente. Dagli un'occhiata.
     darò un occhiata in giro ^^

comunque sia scusate mi sono espresso male, non cerco un jrpg, cerco un gioco sia rpg che jrpg quindi anche con stampo occidentale va benissimo ^^ l'importante è la trama!!!

io non vedo l'ora di poter tornare a giocare un qualcosa come neverwinter nights 1 o final fantasy vii (su console portatili, purtroppo su pc solo wow XD)
    I have a Dream!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559910
    cercare rpg alla neverwinter nights su console portatile orientale è un'impresa ardua, se però ti piacciono anche gli srpg potresti provare con final fantasy tactics A2 o il recente porting di disgaea [usa].. 

se ti puo interessare la bioware ha sfornato recentemente sonic the dark brotherhood, ma non so se un amante del rpg classico [come temi e ambientazioni] potrebbe apprezzarlo
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3560042
    CeLoX ha scritto:
    cercare rpg alla neverwinter nights su console portatile orientale è un'impresa ardua, se però ti piacciono anche gli srpg potresti provare con final fantasy tactics A2 o il recente porting di disgaea [usa].. 

se ti puo interessare la bioware ha sfornato recentemente sonic the dark brotherhood, ma non so se un amante del rpg classico [come temi e ambientazioni] potrebbe apprezzarlo
     FFA2 non riesco a trovarlo e Disgaea sinceramente lo stavo tenendo d'occhio aspettando una eventuale versione eu ^^

purtroppo per la mia semplice mente l'ambientazione e trama/dialoghi sono tutto ^^'
    I have a Dream!!!
  5. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3564343
    chrono ha scritto:
      ancora non son riuscito a trovarlo da nessun amico per una prova diretta :(
    I have a Dream!!!

[NDS]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina