1.     Mi trovi su: Homepage #4931261
    Gianx ha scritto:
    Ciao, cerco qualcuno che abbia una playstation 2 modello sgch 30004 non più funzionante per ricambi.
    Prezzo non spropositato, non mi interessano ovviamente controller memory o altro :D
    Di dove sei? non posso sbattermi ad andare in posta ed a spedire in questo momento ma se sei nelle mie vicinanze te la porto io. Prezzo? ma per favore, sta solo facendo polvere a casa, è tutta tua.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4932426
    the-dreamer ha scritto:
    Di dove sei? non posso sbattermi ad andare in posta ed a spedire in questo momento ma se sei nelle mie vicinanze te la porto io. Prezzo? ma per favore, sta solo facendo polvere a casa, è tutta tua.
     dreamer, se Gianx non è interessato alla tua, e la ps2 ke vuoi dare via è la ps2 normale e non la slim, io sono di Roma, se siamo vicini, vediamoci ;)
    Ciao gabri
  3. Felice&Spensierato  
        Mi trovi su: Homepage #4932915
    leleroma ha scritto:
    dreamer, se Gianx non è interessato alla tua, e la ps2 ke vuoi dare via è la ps2 normale e non la slim, io sono di Roma, se siamo vicini, vediamoci ;)
    Ciao gabri
      Ciao!! Io ho ps2 modello vecchio come lo vuoi tu,e sono di roma quindi possiamo fare scambio a mano.:D

Cerco Playstation 2 NON FUNZIONANTE per ricambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina